Way Technological Systems

Isola dei Famosi, Omar perde il posto da leader per cattiva condotta

Durante la scorsa puntata c'è stato un duro scontro tra Omar Fantini e Dino Giarrusso, la violenza ha portato ad annullare la prova. Ora è arrivato il primo provvedimento da parte della produzione dell'Isola dei Famosi

2 Min di lettura

Omar Fantini, dopo tante prove leader vinte, non è più leader. A deciderlo è stato lo spirito dell’Isola dei Famosi che ha giudicato male la condotta del naufrago, dopo gli avvenimenti accaduti in puntata.

Infatti, durante una prova in acqua, Omar, nel tentativo di difendere Cristina Plevani ha “tentato di affogare” Dino Giarrusso che si era “accanito” sulla sua compagna. A quel punto è iniziato uno scontro tra i due uomini, ma tale violenza ha portato l’inviato, Pierpaolo Pretelli, ad annullare la prova.

Isola dei Famosi: Omar punito dalla produzione

Omar è il leader di tutti i leader, nella storia dell’Isola dei Famosi nessuno ha mai vinto tante prove come lui, eppure questa volta dovrà rinunciare allo scettro. Dopo le vicende della scorsa puntata, la produzione ha deciso di togliergli la nomina da leader.

A ricoprire questo ruolo adesso sarà Loredana Cannata, classificatasi seconda alla prova. Appena è arrivato il comunicato Omar ha mostrato la propria delusione, spaventato anche dal fatto che potrebbero esserci provvedimenti più duri. Invece Loredana non si è dimostrata per niente dispiaciuta per il compagno e subito ha esortato tutti a fare delle escursioni.

Le scuse di Omar all’Isola dei Famosi

Omar subito ha commentato ciò che è successo in confessionale, chiedendo scusa al figlio Eddy. Infatti il conduttore radiofonico ha rivelato che si è subito reso conto di aver sbagliato. Ha confessato che spesso, quando suo figlio gioca a calcio, lo esorta a mantenere la calma. Questa volta a non mantenerla è stato lui, perciò ha detto: “Sono un buon predicatore e un pessimo razzolatore… Eddy, scusami per primo tu”.

Per il momento non è stato preso alcun provvedimento per Dino, ma sicuramente lo spirito dell’Isola non lascerà correre questo brutto gesto compiuto che è stato un pessimo esempio per i telespettatori.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo