Isola dei Famosi, paura per Loredana: tragedia scampata | VIDEO

Loredana Cannata stava per annegare durante l'Isola dei Famosi a causa della prova apnea. Mentre risaliva i capelli le sono rimasti incastrati: momento di panico

2 Min di lettura

Durante la finale dell’Isola dei Famosi Loredana Cannata stava per perdere la vita. E’ accaduto un brutto incidente durante la prova apnea. Infatti l’attrice stava svolgendo da sola e lontana dalla spiaggia questo gioco ma, appena ha tentato di risalire a galla, i suoi capelli sono rimasti impigliati.

C’è stato del panico generale, subito è stato interrotto il collegamento e c’è stato il pronto intervento da parte della crew. Attimi di paura che hanno fatto spaventare tutti i presenti in studio, ma anche i telespettatori che hanno ricordato ciò che accadde a Marcedesz Henger nel 2016.

https://twitter.com/JOtipacheballa/status/1940527772872720458

Isola dei Famosi: Loredana Cannata fa spaventare tutti

Loredana Cannata chiede di avere qualcuno vicino prima di iniziare la prova e le viene detto di no. Poco dopo va sott’acqua, deve resistere un minuto e mezzo ma, trascorsi i primi 60 secondi, non ce la fa e decide di risalire. Ma i capelli le rimangono impigliati. Subito dalla tv si capisce che non riesce a risalire, mentre conduttrice e presenti se ne accorgono qualche secondo dopo.

Molti secondi dopo se ne accorge Pierpaolo Pretelli che, nonostante il sollecito della conduttrice, spaventatissima, rimane inerme, ma chiama la crew. Ad un certo punto viene interrotto il collegamento, c’è panico in studio, Veronica Gentili sbianca, idem Simona Ventura, si sente che urlano dalla spiaggia e poi “forbici forbici“. Poi finalmente l’immagine di Loredana fuori dall’acqua e attorniata da uomini che le hanno letteralmente salvato la vita.

Qualche minuto in più poteva essere fatale e far ricordare questa finale a vita. Anche se, a prescindere, questo episodio rimarrà negli annali dell’Isola dei Famosi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale