Isola dei Famosi: Cristina Plevani trionfa, a 25 anni dalla vittoria al GF

Per la prima volta nella storia una vincitrice del Grande Fratello vince anche l'Isola dei Famosi: Cristina Plevani è la concorrente su cui nessuno puntava

3 Min di lettura

Inaspettatamente Cristina Plevani ha vinto l’Isola dei Famosi. La concorrente aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, 25 anni fa, e dopo un lungo periodo senza lavorare nel mondo dello spettacolo, ha deciso di tentare un altro reality. Le speranze che potesse trionfare erano quasi nulle ed invece, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico ed è arrivata alla vittoria.

Al secondo posto si è classificato Mario Adinolfi, terzo Jey Lillo. Quarto posto per Omar Fantini, mentre quinta Loredana Cannata e Teresanna Pugliese sesta. Una finale abbastanza piatta, ma ci sono stati tre colpi di scena che hanno ribaltato completamente la puntata, uno di questi è stata la vittoria di Cristina.

Isola dei Famosi: Cristina Plevani fa il bis ma con delle differenze

Aveva 28 anni Cristina Plevani quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Quell’anno fu un vero e proprio boom per tutti i concorrenti: un programma seguito da tutte le reti e da milioni di telespettatori. Quando Cristina vinse fu difficile per lei gestire la fama. Così, dopo aver lavorato per un paio di anni in alcune trasmissioni, decise di ritirarsi e, se non per qualche sporadico intervento televisivo, si dedicò ad una vita fuori dai riflettori.

Oggi, dopo 25 anni, a 53 anni, Cristina ha deciso di partecipare ad un altro reality, ben più difficile ed anche con una fama già consolidata. Non si è fatta subito notare, in molti pensavano che non sarebbe nemmeno arrivata a metà percorso ed invece alla fine è stata lei ad alzare la coppa.

Ma se 25 anni fa vinse un Grande Fratello straseguito, oggi vince l’Isola meno vista di sempre. Ma soprattutto se 25 anni fa il suo reality diede il via al format in Italia, questa vittoria in Honduras potrebbe decretare l’ultima in assoluto dell’Isola dei Famosi a causa del poco successo che ogni anno sta riscontrando il programma.

Due vittorie completamente diverse, al cui centro c’è Cristina Plevani che 25 anni dopo viene rincoronata come regina del reality. Una consapevolezza diversa ma anche la voglia di salire su quel treno e non scendere più”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems