All’Isola dei famosi continuano ad esserci problemi con gli abbandoni: Antonella Mosetti ha abbandonato definitivamente Playa Uva. Già nella puntata di lunedì 13 maggio l’ex showgirl aveva detto di non farcela più e che aveva intenzione di abbandonare. Poi sua figlia e suo fratello l’hanno spinta a rimanere. Dopodiché il 20 maggio aveva lasciato la spiaggia per un breve momento, dato che poi in puntata è riapparsa. Ma ora, la notizia, anticipata da Davide Maggio, è certa: anche la Mosetti ha abbandonato il gioco.
Sembra che il motivo sia sempre la mancanza per la morte del padre che è tornata a farsi sentire ed è diventata troppo forte. Ciò le ha portato anche problemi a livello fisico e per questo l’abbandono.
Isola dei famosi: cosa sta succedendo a Antonella Mosetti
Antonella Mosetti sta molto male: non riesci a viversi al meglio l’esperienza in Honduras. Dopo i primi giorni, infatti, è riaffiorata la mancanza per il padre, recentemente scomparso. Da quel momento ha incominciato a stare male fisicamente ed ora la situazione è diventata insostenibile per lei.
Prima di lasciare l’isola ha detto: “Ho mal di testa, mi viene da piangere…voi dite: ‘Aspetta’. Ma io sono proprio finita. Non ce la faccio più, è inutile che traccheggiamo. Basta, ognuno ha il suo limite. Sentendoti debole dentro, tutti gli altri sensi vanno a mille“.
Loredana e Patrizia hanno cercato di farle cambiare idea, ma invano. Lei è convinta di dover ascoltare il proprio corpo e quindi ha chiesto alla produzione di poter andare via: “Mi devo ammalare? No. Non credo che andarsene significhi essere debole, è un’altra stronzata che non accetto. Andarsene significa, all’età nostra, non accettare delle condizioni”.
Al momento, dunque, Antonella Mosetti è la sesta ritirata, a sole tre settimane e mezzo dall’inizio. Insieme a lei: Leonardo Brum, Angelo Famao, Camila Giorgi, Nunzio e Spadino. Adesso come proseguirà il reality? L’arrivo di altri naufraghi è più urgente che mai.
© Riproduzione riservata