Sembrava cosa certa Tommazo Zorzi al Grand Fratello in veste di opinionista ed invece no. L’influencer, che ha lo stesso manager della futura conduttrice, Simona Ventura, pare che era stato scelto da lei stessa. Nonostante ciò, Dagospia rivela che che lui non ricoprirà più il ruolo di opinionista.
Sembra che la scelta vorrà stupire il pubblico e magari anche dividerlo ancora di più. Sui social incominciano a circolare varie indiscrezioni ma anche tanti dubbi.
Leggi Anche
Il 29 settembre dovrebbe iniziare il reality eppure, ad oggi, tranne che sulla conduzione di Simona Ventura, non si ha alcuna certezza.
Grande Fratello: i possibili opinionisti
Il ruolo dell’opinionista al Grande Fratello è fondamentale, deve essere divisivo e anche creare dibattito, non si può far andare bene tutto e deve punzecchiare i concorrenti mettendo loro davanti anche le proprie ipocrisie.
L’opinionista in questo reality, se scelto ad hoc, crea dibattito e alimenta le discussioni, importanti per il Grande Fratello. Ciò è successo con Sonai Bruganelli, con Beatrice Luzzi ed anche con Antonella Elia, rispetto ad altri che sono rimasti più anonimi.
Adesso stanno circolando diverse ipotesi, alcune più credibili altre meno.
La prima sarebbe quella di unire Cristina Plevani, vincitrice dell’Isola dei famosi e prima vincitrice del Grande Fratello, e Jessica Morlacchi, l’ultima, che ha vinto lo scorso 31 marzo.
La seconda opzione sarebbe invece Caterina Collovati, moglie del celebre calciatore, spesso criticata per le sue idee controverse, e Patrizia Groppelli, opinionista e compagna del giornalista Sallusti.
Invece la terza opzione punterebbe su Max Giusti, da poco entrato nella squadra Mediaset, ed Elena Guarnieri, conduttrice del Tg5.
Tra le altre opzioni ci sarebbero Attilio Romita, che ha partecipato 3 anni fa al reality e Vladimir Luxuria che spesso ha dimostrato di essere un’ottima opinionista.
Ci sarebbe poi un’ultima ipotesi, ovvero quella di avere Veronica Gentili da sola, ma risulta strano che questo impegno possa conciliare con la conduzione delle Iene.
Insomma, finora non c’è alcuna certezza su nessun nome, tempo fa Ventura aveva mostrato attenzioni per Cristina Plevani e Mario Adinolfi: due personaggi che potrebbero far discutere nel ruolo di opinionisti, ma finora è tutto in dubbio e non c’è l’ombra di alcuna certezza.
© Riproduzione riservata


