Grande Fratello 2025, Ilary Blasi torna in un’altra veste? Gianmarco Steri nella Casa?

Si rincorrono le voci su un possibile ritorno della showgirl romana, in qualità di opinionista, al fianco di Alfonso Signorini, come conduttore, nel reality show che qualche anno fa li ha visti nei ruoli opposti. Invece, l'ex tronista di Uomini e Donne starebbe provando il tutto per tutto per varcare la porta rossa

3 Min di lettura

In queste ore il nome di Ilary Blasi è tornato al centro dei rumors televisivi, con l’ipotesi di un suo coinvolgimento in Grande Fratello 2025. Però, non nel ruolo di conduttrice come molti si sarebbero aspettati, bensì come opinionista al fianco di Alfonso Signorini. L’indiscrezione arriva da Amedeo Venza tramite Instagram e ha subito acceso il dibattito tra fan e addetti ai lavori.

La possibilità di vedere Ilary seduta in studio a commentare liti, strategie e dinamiche della Casa sarebbe senza dubbio suggestiva, anche perché si tratterebbe di un curioso scambio di ruoli. Infatti, qualche anno fa era stato proprio Signorini a vestire i panni dell’opinionista nelle edizioni presentate da lei. Nonostante ciò, al momento mancano conferme ufficiali. Ma questo risvolto sembrerebbe piuttosto remoto.

Grande Fratello 2025, le indiscrezioni su Ilary Blasi come opinionista e Gianmarco Steri concorrente

Per quanto l’idea di questo ritorno possa stuzzicare il pubblico affezionato al reality, diversi elementi rendono difficile immaginare Ilary Blasi in quella veste. Dopo anni trascorsi con ruoli da protagonista alla conduzione di programmi di punta, il ruolo di semplice opinionista potrebbe apparire riduttivo rispetto al suo profilo televisivo. Inoltre, non è da escludere che la Blasi stia valutando altri progetti professionali dopo la chiusura repentina di The Couple, magari più in linea con la sua esperienza da prima donna del piccolo schermo. Per quanto insistenti possano essere le voci di corridoio, la sua effettiva presenza in studio resta tutt’altro che certa.

Nel frattempo, tra i papabili nuovi volti del cast, spunta anche il nome di Gianmarco Steri, ex tronista di Uomini e Donne, fresco di scelta con Cristina Ferrara e amatissimo dalla redazione di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, il barbiere romano starebbe facendo il possibile per varcare la porta rossa e iniziare un’avventura del tutto diversa da quella del dating show. La produzione lo terrebbe d’occhio, complice la popolarità conquistata in questi mesi e la curiosità legata alla sua neonata relazione: vedere la coppia affrontare una separazione forzata potrebbe creare dinamiche interessanti in Casa.

Per il momento, però, tutto resta nel campo delle teorie. Solo a fine estate, con l’avvio ufficiale della nuova stagione televisiva, si scoprirà se queste indiscrezioni troveranno conferma o finiranno nel cassetto delle voci. Di certo il Grande Fratello 2025 sembra voler puntare su un mix di volti noti e colpi di scena.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems