A partire da settembre, su Rai 2, andrà in onda un nuovo programma, Freeze, condotto da Rocio Munoz Morales e Nicola Savino che, dopo 8 anni, di cui 3 a Discovery, tornerà in Rai. Così la strana accoppiata si ritroverà insieme a condurre uno show divertente che cercherà di creare ilarità tra i telespettatori.
Freeze prende ispirazione da LOL, il celebre show di Prime Video, e cerca di intrattenere il pubblico suscitando delle risate. In questi giorni si sta cercando di costruire programmi che possano creare quel sorriso spontaneo e, per fare ciò, ci si sta affidando a volti inediti. L’accoppiata Savino- Morales è nuova ma sembra promettere bene.
Freeze: in cosa consiste il nuovo programma
Da settembre, in pima serata su Rai 2, andrà in onda Freeze. Un comedy show dove “per vincere, i protagonisti, tutte celebrity divise in squadre, non devono fare assolutamente niente!“.
Infatti il programma prevede un gioco tra vip divisi per squadre, in cui si devono divertire ma, quando parte il Freeze, devono bloccarsi (come al Grande Fratello) e cercare, in tutti i modi, di non ridere. Lo scopo è rimanere immobili, senza parlare, ridere o muoversi. La squadra che riuscirà a rimanere imperturbabile si candiderà alla puntata successiva. Coloro che vinceranno rimarranno in gioco settimana dopo settimana e alla fine ci sarà una vincitrice assoluta.
Il ritorno di Nicola Savino in Rai
Dopo 8 anni Nicola Savino torna in Rai. Dopo 5 anni a Mediaset, tra cui l’esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi, e dopo 3 anni a Discovery, adesso il conduttore ha deciso di tornare in Rai. Proprio ora che la sua trasmissione, Boss in Incognito, verrà condotta da Elettra Lamborghini.
Questo programma consacrerà il ritorno in Rai del conduttore: riuscirà a soddisfare le esigenze dei dirigenti?
© Riproduzione riservata