Doppio gioco si conclude stasera. L’ultima delle quattro puntate andrà in onda proprio oggi, 17 giugno, su Canale 5. La serie ha come protagonisti Alessandra Mastronardi e Max Tortora, oltre ad un cast composto da Simone Liberati e Domenico Diele. Alla regia c’è Andrea Molaioli e per quel che riguarda la produzione compaiono RTI e Fabula Pictures. Doppio gioco è una fiction crime e il ruolo della Mastronardi si intreccia perfettamente con il genere della serie, infatti quest’ultima, ex truffatrice, è nei panni di una brillante giocatrice di poker che ha il dono di leggere il linguaggio del corpo.
La trama di Doppio gioco
La trama di Doppio gioco tratta della vicenda di Daria, alias di Alessandra Mastronardi. La protagonista in questione è una donna dalle straordinarie capacità, infatti sa decifrare le persone, leggendo segnali e comportamenti, abilità che le trasmise il padre attraverso l’insegnamento del poker. Grazie a questo talento Daria attira l’attenzione dei Servizi Segreti, i quali le affidano una missione sotto copertura: quella di infiltrarsi al fine di scovare Gemini, un criminale ricercato al livello internazionale, interpretato da Max Tortora.
Dopo aver accettato il compito, al momento dell’incontro con lo stesso Gemini, la protagonista ha l’impressione di aver già visto il criminale nel passato ma tiene con sé il segreto. La missione è affidata al Maggiore Ettore Napoli, alias di Liberati, che nel corso della vicenda si avvicina sempre più sotto il piano sentimentale a Daria.
Cosa ci aspetta nella quarta puntata di Doppio gioco
Daria si trova difronte un dilemma. Infatti le rivelazioni di Longardi rispetto al passato di Gemini spingono la protagonista dinanzi ad un bivio: seguire la verità o restare fedele a chi l’ha ingannata? Nel frattempo il suo Maggiore la coinvolge in un’operazione che ha il fine di smantellare il Cartello. In poche parole l’ultima puntata di Doppio gioco vedrà Daria affrontare un conflitto devastante tra dovere, amore e sangue.
© Riproduzione riservata