Way Technological Systems

Diletta Leotta entra nel cast di Don Matteo

Nella nuova stagione di Don Matteo ci sarà anche Diletta Leotta: porterà scompiglio in caserma, ma non è ancora chiaro se ci sarà solamente per una puntata o se sarà una presenza fissa

3 Min di lettura

Secondo un’indiscrezione di Vanity Fair pare che Diletta Leotta entrerà a far parte della nuova stagione di Don Matteo che, in questi giorni, è alle prese con la 15esima edizione. Non è chiaro se solo per una puntata o se sarà un personaggio fisso all’interno del cast, ma la sua presenza è certa.

Secondo quanto diffuso dal settimanale, la Leotta tenterà di creare scompiglio all’interno della caserma, cosa che venne fatta 10 anni fa da Belen che ebbe un ruolo simile al suo.

Don Matteo 15: tra nuovi arrivi e conferme

Da due anni ormai Terence Hill è solo un lontano ricordo, Don Massimo, interpretato da Raul Bova è riuscito, pian piano, ad entrare nel cuore dei telespettatori e la serie, nonostante tutto, è continuata ad andare avanti, mantenendo gli ascolti sempre più altri.

La 14esima stagione ha avuto un lieto fine, con Diego che ha confessato il proprio amore a Giulia e Vittoria, la sua ex, è uscita si scena, quindi molto probabilmente non sarà presente nella prossima stagione.

Stando ai primi spoiler il cast è tutto confermato e, ai famosi personaggi, se ne aggiungerà un altro, si tratta di Irene Giancontieri, un’attrice che ha sempre interpretato personaggi secondari. A lei verrà affidato un ruolo difficile: dovrà insinuarsi nella storia tra Giulia e Diego e quindi la situazione del triangolo amoroso verrà riconfermata.

A lei si aggiungerà Diletta Leotta che però, molto probabilmente, farà poche apparizioni. Non è la prima volta che la speaker radiofonica si trova alle prese con le recitazione, in molti l’avevano già vista in 7 ore per farti innamorare e in Chi ha incastrato Babbo Natale?; ma ora entrerebbe a far parte di una serie già molto amata quindi la responsabilità sarà maggiore.

Le riprese di Don Matteo sono iniziate già il 9 giugno, nelle zone di Formello, poi si sposteranno nei prossimi giorni a Spoleto, per quattro settimane. Poi torneranno sul set a novembre dove staranno altre quattro settimane. La messa in onda è prevista per la primavera 2026.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894