Secondo un’indiscrezione diVanity Fairpare cheDiletta Leottaentrerà a far parte della nuova stagione diDon Matteoche, in questi giorni, è alle prese con la 15esima edizione. Non è chiaro se solo per una puntata o se sarà un personaggio fisso all’interno del cast, mala sua presenza è certa.
Secondo quanto diffuso dal settimanale, laLeottatenterà di creare scompiglio all’interno della caserma, cosa che venne fatta 10 anni fa daBelenche ebbe un ruolo simile al suo.
Leggi Anche
Don Matteo 15: tra nuovi arrivi e conferme
Da due anni ormaiTerence Hillè solo un lontano ricordo, Don Massimo, interpretato daRaul Bovaè riuscito, pian piano, ad entrare nel cuore dei telespettatori e la serie, nonostante tutto, è continuata ad andare avanti, mantenendo gli ascolti sempre più altri.
La 14esima stagione ha avuto un lieto fine, conDiego che ha confessato il proprio amore a Giuliae Vittoria, la sua ex, è uscita si scena, quindi molto probabilmente non sarà presente nella prossima stagione.
Stando ai primi spoiler il cast è tutto confermato e, ai famosi personaggi, se ne aggiungerà un altro, si tratta diIrene Giancontieri, un’attrice che ha sempre interpretato personaggi secondari. A lei verrà affidato un ruolo difficile:dovrà insinuarsi nella storia tra Giulia e Diegoe quindi la situazione del triangolo amoroso verrà riconfermata.
A lei si aggiungeràDiletta Leottache però, molto probabilmente, farà poche apparizioni. Non è la prima volta che la speaker radiofonica si trova alle prese con le recitazione, in molti l’avevano già vista in7 ore per farti innamoraree inChi ha incastrato Babbo Natale?; ma ora entrerebbe a far parte di una serie già molto amata quindi la responsabilità sarà maggiore.
Le riprese diDon Matteosono iniziate già il 9 giugno, nelle zone di Formello, poi si sposteranno nei prossimi giorni a Spoleto, per quattro settimane. Poi torneranno sul set a novembre dove staranno altre quattro settimane.La messa in onda è prevista per la primavera 2026.
© Riproduzione riservata













