Way Technological Systems

Chi può batterci: Marco Liorni da stasera su Rai1

Dal 7 giugno 2025 torna il quiz game che vede 6 VIP sfidarsi con 101 persone per conquistare il montepremi finale

3 Min di lettura

Dopo la puntata speciale andata in onda lo scorso settembre, sabato 7 giugno prende ufficialmente il via in prima serata su Rai Uno Chi può batterci?, il nuovo family game show condotto da Marco Liorni. Il programma andrà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma per tre appuntamenti evento che promettono divertimento, sfida e spettacolo.

In ogni puntata, una squadra di sei VIP, capitanata dallo stesso Marco Liorni che avrà anche un inedito doppio ruolo di presentatore e concorrente, affronterà 101 partecipanti scelti tra il pubblico in studio, disposti come un grande muro umano. Nella prima serata, la squadra sarà composta da Max Tortora, Natasha Stefanenko, Massimo Ghini, Gloria Guida e Francesca Manzini, ognuno esperto in una materia specifica.

Chi può batterci?, tutte le informazioni sul nuovo programma di Marco Liorni

Il gioco si sviluppa attraverso sei manches, ognuna con cinque domande a risposta multipla. Se il personaggio risponde correttamente, elimina dal muro chi ha sbagliato. In caso contrario, il muro resta intatto. I concorrenti del pubblico possono rientrare in gioco nel match successivo. Si accumula così un bottino che il miglior concorrente della serata potrà tentare di vincere nella sfida finale, affrontando uno a uno i sei famosi nelle rispettive materie. Solo rispondendo correttamente a tutte le domande potrà aggiudicarsi il jackpot.

Il tono del programma è leggero, dinamico e pensato per coinvolgere anche il pubblico da casa, grazie a un ritmo serrato e alla presenza di Franky, una voce fuori campo ironica e complice che guiderà la narrazione, farà domande e interagirà con i protagonisti.

Dopo il buon riscontro della puntata zero, Chi può batterci? torna in un periodo strategico per il Primo Canale, con l’obiettivo di conquistare il pubblico del sabato sera senza doversi confrontare con la concorrenza di giganti del palinsesto come Maria De Filippi. Una nuova sfida per Marco Liorni, che continua a investire nella conduzione di quiz game, un genere che sembra essere sempre più nelle sue corde.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo