Dopo il promettente debutto della scorsa settimana, che ha conquistato 1.860.000 spettatori con uno share del 13.8%, torna questa sera su Rai Uno l’appuntamento con Chi può batterci?, il game show condotto da Marco Liorni e dedicato alle famiglie. In onda in prima serata alle 21.30, il programma propone un’entusiasmante sfida tra un team di celebrità e 101 concorrenti provenienti dal pubblico, chiamati a cimentarsi in quiz, prove di logica e intuizione, tra colpi di scena e sorprese continue. Per avere la meglio, servono rapidità, sangue freddo e tanto spirito di osservazione.
La squadra dei VIP che scenderà in campo in questa seconda puntata è composta da nomi di spicco e di generazioni diverse: Elettra Lamborghini, Adriano Panatta, Roberto Lipari, Riccardo Rossi e Paola Barale. Un mix di musica, sport, comicità e televisione per affrontare con ironia e gioco di squadra le sfide che li attendono.
Chi può batterci?, tutte le info sulla puntata del 14 giugno 2025
Il format si sviluppa attraverso diverse manche a tema, spaziando dalla cultura generale all’attualità, passando per la logica e la vita di tutti i giorni. A guidare la serata è Liorni, che veste un doppio ruolo: quello di conduttore e, a sorpresa, anche di concorrente. I 101 sfidanti del pubblico si affrontano in round a eliminazione diretta, fino a quando uno solo di loro arriverà alla fase finale per sfidare uno dopo l’altro i sei personaggi, cercando di conquistare il jackpot in palio.
A vigilare sul corretto svolgimento del gioco e a scandire i tempi della serata c’è Franky, la voce fuori campo ormai diventata una vera e propria icona della trasmissione. È lui a leggere le domande, a fornire le risposte e a modulare l’atmosfera con la giusta dose di tensione o leggerezza.
© Riproduzione riservata