I Cesaroni: presentato il promo ufficiale a Rimini, tra ricordi e polemiche| VIDEO

In occasione del Global Series Festival è stato presentato il primo promo dei Cesaroni 7: ecco tutte le novità

3 Min di lettura

In occasione del Global Series Festival, a Rimini, gli attori dei Cesaroni sono tornati sul set per raccontare la settima stagione che, dopo 10 anni, tornerà in tv. Molti personaggi non ci sono più e molti ruoli sono cambiati ma è comunque grande l’attesa da parte dei tanti fan della serie che non vedono l’ora di vederla in questa nuova versione

A Rimini è stata presentato il nuovo promo dei Cesaroni che mostrerà tante sorprese, ma soprattutto alcuni personaggi li vedremo in vesti nuovi con ruoli inediti. Ad esempio Mimmo diventerà un professore, Rudi un bidello, Giulio spesso si troverà a dire la famosa frase “la bottiglieria del padre del padre del padre…“. E poi una grande rivoluzione toccherà al personaggio di Marco, ormai padre di famiglia, che dopo Marta ha avuto, da un’altra compagna, un altro figlio che diventerà il più piccolo protagonista della serie.

Claudio Amendola a proposito del ruolo di Matteo Branciamore (Marco) ha detto: “Quando si dice che i figli prendono la strada del padre, ecco Marco ora è diventato come Giulio e in tante volte mi sono rivisto in lui“. Insomma seppur la base tematica resterà la stessa, sembra che ci saranno molte novità. Tra queste nuovi ingressi come Ricky Menphis e Lucia Ocone. Inoltre anche delle guest star come Fabio Rovazzi o Paolo Bonolis.

Questa nuova e attesissima stagione dei Cesaroni piacerà ai telespettatori?

https://twitter.com/tvstellare/status/1936704402326167621

Claudio Amendola e l’aneddoto su Antonello Fassari

A Rimini Claudio Amendola ha raccontato anche un piccolo aneddoto su una brutta avventura accaduta sul set dei Cesaroni. Mentre era in macchina con Ricky Menphis ha fatto un brutto incidente che gli avrebbe potuto costare la vita, ma per una casualità è riuscito a salvarsi: “Io sono sicuro che è stato Antonello Fassari che non è più qui con noi ma chi guarda da lassù, ride e fa il tifo per noi. Ecco io sono convinto che lì è intervenuto a salvarmi”.

Ed infatti anche nel promo diffuso alla fine c’è un saluto speciale all’amico attore scomparso da poco.

La polemica contro Elena Sofia Ricci sull’assenza ai Cesaroni

Immancabile è stata la domanda sul possibile ritorno di Elena Sofia Ricci dato che sono circolate indiscrezioni sul fatto che la produzione la volesse a tutti i costi.

Ma Claudio Amendola è stato chiaro e, in maniera polemica ha sottolineato che “tutti coloro degli anni precedenti hanno detto che gli fa schifo e non vogliono tornare, a partire dalla signora Ricci, chi non c’è è perché non ha voluto“. Ha poi tirato una frecciatina anche ad altre attrici che “nonostante stanno sedute sul divano aspettando una chiamata non hanno accettato questa”.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1936761563605500283

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale