Way Technological Systems

Buongiorno mamma 3: stasera l’ultima puntata, si esclude un’altra stagione

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Buongiorno mamma 3: è l'ultima stagione della serie con Raoul Bova?

2 Min di lettura

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Buongiorno mamma 3, la serie di Canale 5 che quest’anno non è riuscita ad ottenere abbastanza successo e che è stata battuta ogni settimana dalle repliche di Montalbano.

In realtà, la serie quest’anno è stata contornata da altri gossip che invece hanno creato rumors ed interesse su altri aspetti. Dopo lo scandalo di quest’estate che ha colpito Raoul Bova, Mediaset ha deciso di anticipare la messa in onda della serie, per sfruttare il clamore che si era creato. Successivamente è emerso un altro gossip inaspettato, lanciato da Dagospia e confermato dalle foto di Diva e Donna: i due attori principali, Raoul Bova e Beatrice Arnera, avrebbero una storia d’amore.

Buongiorno mamma 3: cosa accadrà stasera

Mentre procedono i preparativi per il matrimonio di Laura e Guido, Agata, ha svelato i suoi sentimenti e decide di prendere un’importante decisione sul suo futuro.

I ragazzi nel frattempo sono alle prese con i loro problemi sentimentali e Sole prova a ricostruire la storia con Greg. Michele, invece, trova il coraggio di aprire il suo cuore a Lise. Mentre Francesca non riesce più a tenere nascosta la gravidanza. Guido e Vincenzo infine cercano di risolvere il mistero che riguarda la morte di Anna.

La puntata andrà in onda dalle 21.45 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

Buongiorno mamma 3, ci sarà un sequel?

Buongiorno mamma probabilmente avrà un finale aperto perché gli sceneggiatori avevano prestabilito un sequel. Ma sembra che gli ascolti tv non abbiano soddisfatto abbastanza e quindi, per ora, si esclude una quarta stagione.

Raoul Bova, impegnato in diversi progetti televisivi e cinematografici, potrebbe dire presto addio a Guido, ma questa serie forse gli ha fatto un altro regalo: gli ha ha fatto tornare a battere il cuore per un’altra donna.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.