consorzio arcale

Belve: Morrone presuntuoso, Raz Degan schietto, Benedetta Rossi inadatta e di Floriana Secondi ne avevamo bisogno?

A Belve da Francesca Fagnani sono stati intervistati Michele Morrone, Raz Degan, Benedetta Rossi e Floriana Secondi: i migliori e i peggiori della serata

5 Min di lettura

A Belve questa volta sono stati intervistati quattro personaggi molto diversi tra di loro: Michele Morrone, Floriana Secondi, Raz Degan e Benedetta Rossi. Mentre i due uomini hanno mostrato dei lati inediti di se stessi, facendosi conoscere a 360 gradi, le interviste delle due donne questa volta sono state superflue.

Non è chiaro perché Francesca Fagnani abbia invitato un personaggio come Benedetta Rossi che, si sa, “non è una belva”, è una donna del popolo che preferisce sempre essere buona, meno abituata al mondo dello spettacolo.

Belve: Floriana Secondi un tappabuchi

Floriana Secondi è stata invitata nuovamente da Francesca Fagnani ma ne avevamo davvero bisogno? Un personaggio che ha avuto visibilità grazie al Grande Fratello, ma da molti considerata una meteora. In questo mondo negli ultimi anni non ha più lavorato e dunque ci si chiede cosa di nuovo la conduttrice le avrebbe dovuto chiedere. La presenza della Secondi è sembrata più un tappabuchi. Se da una parte alcuni suoi spezzoni possono essere divertenti e sui social presto sono diventati virali, dall’altra alla fine dell’intervista non rimane nulla a chi ascolta e dunque ci si chiede quale sia il fine ultimo di questi 40 minuti.

Michele Morrone: “Non mi sono pentito di aver lasciato la famiglia per rincorrere i miei sogni”

Michele Morrone ha giocato, si è divertito ma si è anche mostrato a 360 gradi e può essere considerato presuntuoso, poco umile: facile per un personaggio conosciuto da tutto il mondo. L’attore si sente molto invidiato, ma anche poco considerato dal cinema italiano che spesso lo ha snobbato.

Ma Morrone ha saputo mostrare anche un lato di sé molto intimo, ad esempio raccontando il rapporto con il padre e la sua malattia che in tre anni se l’è portato via. L’attore si è mostrato diverso anche nel parlare dei figli. Ha spiegato che ha lasciato sua moglie e i bambini per rincorrere il sogno di fare l’attore: “Il fine giustifica i mezzi, non mi sono pentito di aver lasciato la famiglia per rincorrere i miei sogni, lo trovo un gesto egoista ma non volevo fare solo il padre o il marito ma volevo diventare chi sono oggi“.

A quel punto la madre dei suoi figli, Rouba Saadeh, ha deciso di tornare in Libano, Morrone ha spiegato che è stata dura vedere i bambini andar via e per questo deve chiedere loro scusa. Ciò lo ha fatto cadere anche nel baratro dell’alcol: “Poi quando se ne sono andati in Libano mi è arrivato tutto addosso e in qualche modo devi poter anestetizzare il dolore, alcune persone lo fanno con metodi leciti, io l’ho fatto col metodo più economico, ho bevuto tantissimo”.

Raz Degan, Fagnani lo sbugiarda: com’è andata davvero con Paola Barale?

Raz Degan si è presentato senza filtri, raccontando luci e ombre della sua vita, partendo dagli albori della carriera. Ha rivelato di non aver mai perso la testa per il successo perché essendo fidanzato e avendo affianco a sé i fratelli, è sempre rimasto con i piedi per terra.

Degan si è soffermato molto sulla storia d’amore avuta con Paola Barale, rivelando che erano molto invidiati e per questo hanno ricevuto importanti sgambetti. Ad esempio una volta, mentre erano all’Isola d’Elba, c’è stato un blitz della polizia: “Fecero questo blitz all’Isola dell’Elba perché a qualcuno non piaceva la posizione mia e di Paola, ma abbiamo vinto la causa, ma quella cosa ci ha bloccata la carriera. Io ho dei sospetti su chi fosse stato all’epoca“.

E a proposito della loro storia d’amore Raz a Belve ha confermato che è stata una delle più importanti della sua vita, seppur la sua ex ci crede poco. Lei è profondamente delusa dai tradimenti di lui e a ciò Degan ha risposto: “Ma quando io e Paola siamo stati insieme lei era sposata con Gianni”. A quel punto la ‘belvata’ l’ha fatta la Fagnani ricordandogli che la versione, fino a quel momento, era stata un’altra e cogliendo impreparato l’ospite che ha cercato improvvisamente di cambiare argomento.

Una puntata di Belve piena di alti e bassi e, nonostante intervista dopo intervista spicca la bravura della conduttrice, sembra che venga sempre meno la scelta azzeccata dei personaggi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894