consorzio arcale

Belve anticipazioni, Michele Morrone: “Tra i colleghi c’è pregiudizio verso di me”

A Belve Michele Morrone ha raccontato che ha avuto problemi con l'alcol a causa della rottura con la sua ex. Pare anche che un'altra ex lo abbia "drogato a sua insaputa"

2 Min di lettura

A Belve, Michele Morrone verrà intervistato questa sera. Stando alle prime anticipazioni l’attore ha parlato dei problemi che ha avuto con l’alcol e poi di quelli che riscontrando nella sua carriera.

Sostiene di essere molto invidiato come attore e che nei suoi confronti c’è del pregiudizio. Ha detto che “volutamente” non è voluto entrare nel “circoletto”, proprio perché non si sentiva ben accetto: “Sono invidiato tantissimo. C’è un grosso pregiudizio su di me”. E ancora: “Dopo 365 giorni il successo mi ha dato un cazzotto enorme“.

Michele Morrone a Belve e i problemi con le ex

Michele Morrone ha raccontato anche di avere avuto importanti problemi in amore. Dopo la fine del suo matrimonio con Rouba Saadeh, nel 2018, con cui ha avuto due figli, l’attore è caduto nel baratro dell’alcol: “Ho passato un momento di depressione profonda e di troppo alcool, arrivando anche al coma etilico. In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l’ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo. Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni“, ha raccontato.

Michele Morrone ha raccontato anche che ha passato un altro duro momento quando stava insieme ad una ragazza che, a sua insaputa, lo drogava: “Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano fiori secchi imbevuti, una sorta di pozione. È uno dei capitoli non felici della mia vita”.

https://twitter.com/RaiDue/status/1924750075978305932

L’intervista ci mostrerà un Michele Morrone inedito e scopriremo lati inediti dell’attore che sta facendo impazzire Hollywood e non solo. Oltre a lui sono attese le interviste a Raz Degan, Benedetta Rossi e Floriana Secondi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale