Secondo un’indiscrezione di Oggi, pare che a Belve, per l’ultima puntata, ci sarebbe dovuto essere Cristiano Malgioglio, ma pare che l’artista abbia chiesto un cachet troppo alto e per questo Francesca Fagnani abbia dovuto cambiare ospite.
Cristiano Malgioglio non si sottrae mai alle interviste e lo vediamo spesso soprattutto nel salotto di Silvia Toffanin, nonostante ciò pare che non sia così semplice intervistarlo. Infatti Oggi ha rivelato che il cachet richiesto dall’artista sia stato molto alto e il budget del programma non si può permettere un ospite così costoso. Forse per questo, per l’ultima puntata, è ricorso ad un bis, ovvero Bianca Balti.
Belve: Malgioglio troppo costoso
Dunque pare che non sarà semplice vedere un’intervista di Cristiano Malgioglio da Francesca Fagnani, ciò a causa del basso budget che ha a disposizione. In realtà da qualche anno la conduttrice ha l’opportunità di fare ben due edizioni di Belve nello stesso anno e ciò significa anche avere un budget più grande a disposizione.
Ovviamente, nel corso delle edizioni, gli ospiti sono diversi con anche richieste di budget differenti. Per questo gli autori cercano di bilanciare “i più costosi” con quelli che richiedono meno soldi. Quest’edizione ha avuto ospiti che sicuramente hanno chiesto abbastanza come: Michele Morrone, Mario Balotelli, Raz Degan, Marcell Jacobs…ciò va bilanciato con altri che richiedono meno denaro, come può essere accaduto con Benedetta Rossi e Floriana Secondi.
Cristiano Malgioglio avrà chiesto un cachet davvero troppo alto e poco proporzionato rispetto agli altri ospiti. Ciò ha portato a prendere una decisione: quella di non chiamarlo, almeno per questa edizione. Ma se Francesca Fagnani lo ha adocchiato vuol dire che probabilmente lo vedremo nella prossima edizione.
© Riproduzione riservata