Ospite nella puntata di Belve che andrà in onda domani, 4 novembre, Iva Zanicchi. La cantante verrà intervistata da Francesca Fagnani e si metterà a nudo su più argomenti della sua vita.
Non mancheranno poi le stoccate al ritorno del programma Ok, il prezzo è giusto perché, nonostante la sua richiesta, è stato scelto Flavio Insinna alla conduzione.
Leggi Anche
Ma questa intervista passerà alla storia per un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Nel momento in cui Zanicchi saluta Fagnani, a fine intervista, inciampa e rotola giù dal gradino. Le foto sono esilaranti, soprattutto perché la caduta è stata divertente e per fortuna l’artista non si è fatta male.

Belve, Iva Zanicchi: “Ok il prezzo giusto senza di me sarà un flop”
Francesca Fagnani ha chiesto a Iva Zanicchi se fosse invidiosa di Mina. L’artista a Belve ha espresso belle parole per la collega: “Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anno fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!”.
Poi la conduttrice è tornata sul problema che l’artista ha avuto con il fisco. Su questo ha spiegato: “Le tasse le ho sempre pagate, ma alcune persone che consideravo come genitori mi hanno fregato. Per seppellire tutto, ma sono fiera, ho dato tutto quello che avevo, in più ho chiesto alle banche, ho pagato un conto così salato: 7 miliardi e 500 milioni. Guadagnavo, ma per 2 anni non mi hanno pagato l’Iva”.
Poi è arrivata la frecciata al ritorno di Ok, il prezzo è giusto!, Iva Zanicchi ha detto: “Come può esistere OK senza Zanicchi? Ricordate: se fate OK senza di me sarà un flop tremendo“.
Grande attesa per l’intervista di domani di Iva Zanicchi su Rai 2. Insieme a lei a Belve ci saranno anche Adriano Pappalardo e Irene Pivetti.
© Riproduzione riservata


