A Belve questa sera verrà intervistata Benedetta Rossi che racconterà come è iniziato il suo successo, come ha sopportato le critiche e come ha vissuto l’impossibilità di riuscire ad avere figli.
La cucina per lei è stata una vera e propria terapia, un modo per affrontare i momenti difficili e consiglia di fare lo stesso. Il successo è arrivato per caso e mai si sarebbe aspettata di essere seguita da così tante persone. Ma a ciò sono conseguite anche tante altre critiche. Recentemente, infatti, aveva pubblicato un video in cui rispondeva ai numerosi haters.
Leggi Anche
Benedetta Rossi a Belve: “Me ne hanno dette di ogni, ho perso la testa”
L’influencer cuoca ha 18 milioni followers: persone che da casa la seguono e prendono ispirazione dalle sue ricette. Benedetta Rossi ha rivelato che quando ha ricevuto critiche pesanti sulla qualità del prodotto che usa si è arrabbiata. Dietro la sua scelta c’è l’idea di fare qualcosa per tutti coloro per i quali, anche risparmiare 20 centesimi può fare la differenza: “Me ne hanno dette di tutti i colori. Non mi sono arrabbiata per me, ma perché hanno attaccato la mia community. Le persone che mi seguono comprendono: spesso quei 20 centesimi risparmiati a fine mese possono fare la differenza. Quindi non puoi attaccali per questo. Ho perso la testa, ero proprio disgustata”.
A Belve Benedetta Rossi ha anche detto perché ha iniziato a fare video: “Ho cominciato a fare video perché ero in un periodo complicato. Ma i commenti sotto le ricette mi facevano stare meglio. È stata una sorta di terapia“.
Benedetta Rossi: tra vita privata e politica
Benedetta Rossi ha raccontato anche di aver provato, per anni, insieme al marito ad avere figli, ma purtroppo non sono mai arrivati: “Ne abbiamo sofferto entrambi. Quell’amore che non è arrivato da un figlio è arrivato in un’altra forma a tutti e due. Abbiamo fatto squadra anche in quel momento”.
Ha spiegato anche che le è stato proposto di entrare in politica per la sua capacità di catalizzare gente. Ma lei ha sempre rifiutato, stessa cosa per le proposte che le avrebbero portato più soldi: le piace lavorare per la gente e creare contenuti che possano essere utili a chi la segue.
L’appuntamento è a questa sera alle ore 21.30. Francesca Fagnani intervisterà anche Michele Morrone, Raz Degan e Floriana Secondi.
© Riproduzione riservata