Questa sera andrà in onda l’intervista di Belve ad Adriano Pappalardo. Il cantante si racconterà attraverso le domande di Francesca Fagnani, ripercorrendo alcune fasi della sua vita e alcune sue storiche esternazioni.
Tra queste è tornata a commentare la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi e poi le esternazioni che fece contro Giorgia Meloni, rivendicandole.
Leggi Anche
Belve, Adriano Pappalardo: “L’Isola dei Famosi è diventata una spazzatura”
Sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi Adriano Pappalardo ha commentato: “A me hanno dato 30mila euro, a lui mi pare 1milione e 200mila“, riferendosi ad Al Bano.
Poi ha aggiunto: “All’Isola gli autori cercavano un altro Pappalardo! Trovarono Al Bano, poi trovarono altri, finché l’Isola dei famosi è diventata l’Isola della spazzatura”.
Poi il cantante ha parlato del suo brano Yesterday, tanto criticato: “Anche Battisti faceva provini cantando un falso inglese. Celentano fece Prisencolinensinainciusol. Però la canzone di Celentano è nata così, mentre Yesterday ce l’aveva un significato di partenza!”.
E poi il commento su ciò che aveva detto contro Giorgia Meloni: “Ho fatto solo un gesto poco reverenziale e alla seconda canzone ho chiesto scusa. Non mi ero inventato nulla, però…ho sentito qualcosa”.
E sul tradimento ha ammesso di aver messo le corna a sua moglie durante le riprese de La Piovra: “Stavo girando la Piovra e c’è stata una ragazza”. Ma se sua moglie lo ha perdonato, a differenza, lui ha ammesso che mai perdonerebbe un tradimento da parte della sua donna.
Adriano Pappalardo ha raccontato tempo che fa che per lui il sesso all’interno della coppia è fondamentale ed ha affermato a Fagnani che ancora è così. Inoltre aveva dichiarato anche di “riuscire a mantenere prestazioni sessuale per 2- 3 ore consecutive”, ma da quel punto di vista qualcosa è cambiato.
L’appuntamento con Belve è stasera alle 21.30 su Rai 2 o in streaming su Rai Play. Verranno intervistate anche Irene Pivetti e Iva Zanicchi.
© Riproduzione riservata


