Ballando con le stampelle è iniziato: lo spin- off di Ballando con le stelle che ogni anno nasce spontaneamente perché c’è sempre qualcuno che si fa male. Questa volta il duro destino è capitato a Francesca Fialdini che, in coppia con Giovanni Pernice, puntata dopo puntata, si è classificata sempre nei primi posti.
Adesso questo infortunio l’ha messa ko, ma a Ballando segreto ha raccontato quali sono stati gli esiti della risonanza e qual è il suo futuro all’interno del programma.
Leggi Anche
Ballando con le stelle, “the show must go on”
A Ballando segreto Francesca Fialdini ha spiegato: “Adesso poggio il tallone. Mi hanno fasciato e fatto il trattamento con l’ossido di zinco per riassorbire. Che dolori ho al momento? Ho il terzo e quarto dito del piede che mi fanno male. Oggi non ho fatto terapia“.
E’ stata Milly Carlucci a spiegare bene cos’è successo alla concorrente e qual è il suo futuro all’interno della gara di Ballando con le stelle: “Eviteremo di farti articolare troppo il piede. Per quanto lei non lo poggia molto, ma un pochettino potrà pure poggiarlo il piede. I dolori alle dita sono dovuti al fatto che non avendo articolato, adesso sei piena di liquido, quindi serve fare un po’ di terapia manuale per far riassorbire tutto, un bel massaggio linfatico”.
E poi, con il suo solito ottimismo: “Se tu non muovi la soletta del piede è un problema, considera che da sotto noi abbiamo la cosa del massaggio linfatico naturale, deve risalire tutto per le gambe. Io mi sono rotta qualsiasi cosa, ho spaccato tendini, legamenti, mi sono strappata muscoli, so tutto. Ragazzi tranquilli che ce la facciamo, ce l’abbiamo sempre fatta e ce la faremo anche in questa occasione“.
Della stessa idea è Giovanni Pernice che vuole tentare il tutto per tutto per fare il bis e vincere anche quest’anno Ballando con le stelle: “La nostra idea, la decisione è quella di… the show must go on. La giuria ci ha dato zero, ma è giusto così, altri anni i giurati hanno dato 50 punti e tesoretti, ma a noi va bene così, lo zero è giusto. Ringraziamo il pubblico che ci ha sostenuto e ci ha fatto passare il turno“.
Quindi ad oggi Francesca Fialdini non si ritira ma riuscirà a ballare davvero o cercheranno di trascinarla, anche con le stampelle, fino alla finale?
© Riproduzione riservata


