Antichi Telai 1894

Ballando con le stelle, come sta Francesca Fialdini dopo l’infortunio

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle Francesca Fialdini ha rivelato di essersi infortunata, oggi ha spiegato quali sono le sue condizioni mediche e se sabato ballerà

3 Min di lettura

Ballando con le stampelle è iniziato: lo spin- off diBallando con le stelleche ogni anno nasce spontaneamente perché c’è sempre qualcuno che si fa male. Questa voltail duro destino è capitato a Francesca Fialdiniche, in coppia conGiovanni Pernice,puntata dopo puntata, si è classificata sempre nei primi posti.

Adesso questo infortunio l’ha messa ko, ma aBallando segretoha raccontato quali sono stati gli esiti della risonanza e qual è il suo futuro all’interno del programma.

Ballando con le stelle, “the show must go on”

ABallando segretoFrancesca Fialdini ha spiegato:“Adesso poggio il tallone. Mi hanno fasciato e fatto il trattamento con l’ossido di zinco per riassorbire.Che dolori ho al momento? Ho il terzo e quarto dito del piede che mi fanno male.Oggi non ho fatto terapia“.

E’ stataMilly Carluccia spiegare benecos’è successo alla concorrentee qual è il suo futuro all’interno della gara diBallando con le stelle: “Eviteremo di farti articolare troppo il piede. Per quanto lei non lo poggia molto, ma un pochettino potrà pure poggiarlo il piede. I dolori alle dita sono dovuti al fatto che non avendo articolato, adesso sei piena di liquido, quindi serve fare un po’ di terapia manuale per far riassorbire tutto, un bel massaggio linfatico”.

E poi, con il suo solito ottimismo: “Se tu non muovi la soletta del piede è un problema, considera che da sotto noi abbiamo la cosa del massaggio linfatico naturale, deve risalire tutto per le gambe. Io mi sono rotta qualsiasi cosa, ho spaccato tendini, legamenti, mi sono strappata muscoli, so tutto.Ragazzi tranquilli che ce la facciamo, ce l’abbiamo sempre fattae ce la faremo anche in questa occasione“.

Della stessa idea èGiovanni Perniceche vuole tentare il tutto per tutto per fare il bis e vincere anche quest’anno Ballando con le stelle: “La nostra idea, la decisione è quella di… the show must go on.La giuria ci ha dato zero, ma è giusto così, altri anni i giurati hanno dato 50 punti e tesoretti, ma a noi va bene così, lo zero è giusto. Ringraziamo il pubblico che ci ha sostenuto e ci ha fatto passare il turno“.

Quindi ad oggiFrancesca Fialdini non si ritirama riuscirà a ballare davvero o cercheranno di trascinarla, anche con le stampelle, fino alla finale?

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail:proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.