A Ballando con le stelle non c’è solo una sfida tra giuria e concorrenti ma ci sono anche scontri tra primedonne. Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia pare che una concorrente sia abbastanza invidiosa del minutaggio, all’interno della puntata, che viene riservato ad un’altra e vorrebbe che le fosse dedicato lo stesso spazio.
La persona in questione è Nancy Brilli che, dalla prima puntata, cerca di stuzzicare la giuria per aizzarla, ottenere maggiore affetto dal pubblico e fare show. Ma sembra che i telespettatori siano poco interessati a lei e agli scontri con la giuria. Mentre l’attenzione mediatica per la collega Barbara d’Urso è nettamente maggiore.
Leggi Anche
Rumors rivelano che Nancy Brilli abbia anche contattato un avvocato per mettere a confronto il suo blocco il sabato sera a Ballando con le stelle rispetto a quello di Barbara d’Urso che a volte dura anche 20 minuti, rispetto ai 10 dedicati agli altri concorrenti. Dietro a questo motivo ci sono scelte legate sia al compenso che percepisce il concorrente ma soprattutto all’attenzione mediatica che c’è intorno al vip in questione.
E’ normale che una discussione tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso interessi a molte più persone rispetto ad una tra Guillermo Mariotto e Nancy Brilli. Ma l’attrice sembra che non sia molto d’accordo con ciò e sui social, nelle varie settimane ha provato ad alimentare la polemica ma da Selvaggia Lucarelli ha ottenuto l’effetto contrario. Un comportamento opposto ha avuto d’Urso che ha cercato in tutti i modi di evitare lo scontro, creando più attenzione e di conseguenza più sostenitori.
Insomma, Ballando con le stelle, come ogni anno, rivela diverse sorprese perché dietro alla gara di ballo ci sono scontri, tensioni e malcontenti.
Nancy Brilli a Ballando Segreto: “I giudici sono viziati”
Nella puntata di oggi di Ballando Segreto, inoltre, proprio Nancy Brilli si è vantata di aver saputo tenere testa ai giudizi: “Ho zittito i giudici, mi fa ridere che vogliono avere l’ultima parola, sono ragazzi viziati. Adesso hanno avuto anche la tesi su di loro, ma l’hanno fatta anche su Wanna Marchi e ciò non vuol dire niente”.
© Riproduzione riservata

