Pare che Amadeus non abbia scampo a causa di un possibile allungamento di Affari Tuoi. A giugno dovrebbe partire il suo show The Cage- Prendi e scappa in access time, periodo in cui non dovrebbe esserci una forte concorrenza sulle altre reti. Secondo quanto dichiarato da Davide Maggio, quindi, pare che la Rai abbia deciso di allungare la trasmissione condotta dall’ex ballerino.
Dunque, Stefano De Martino dovrà trascorrere un’estate molto corta perché, dati i buoni ascolti, pare che la Rai abbia deciso di prolungare il suo programma e rimandare la messa in onda di Techetecheté.
Leggi Anche
Affari Tuoi: la Rai si vendica di Amadeus
Gli ascolti di Amadeus vanno sempre peggio, anche il suo programma in prima serata, Like a star, non decolla ed ora, per la puntata di questa sera, si prevede un simulcast che possa avere più speranze nell’aumentare gli ascolti.
Mentre per il suo nuovo show, in access time, pare che Discovery abbia deciso di collocarlo in estate, soprattutto per non avere una concorrenza forte come Affari Tuoi.
Era cosa certa che il programma di De Martino finisse entro metà giugno, per poi tornare a settembre, ma pare che la dirigenza Rai abbia cambiato idea. Cos’è successo? Sembra che la rete “voglia far piangere il Nasone” e dunque umiliarlo a livelli di ascolti. La Rai ha preso come un’offesa personale il fatto che il conduttore abbia deciso di andarsene e, proprio per questo, farà di tutto per far pentire il conduttore di essersene andato via.
A questo punto Discovery cambierà la collocazione del nuovo programma o non si preoccupa di De Martino? Pare anche che ad Amadeus sia stato dato un ultimatum: o non fa buoni ascolti o è fuori.
Dunque su di sé il conduttore ha grandi responsabilità, ma ha anche il fiato sul collo, con la probabilità che un altro errore gli possa essere fatale. Ma cosa sta succedendo ad Amadeus: ha avuto troppa fiducia in se stesso o nei suoi telespettatori?
© Riproduzione riservata