Sanremo: come sta Kekko dei Modà dopo l’incidente

A Sanremo, durante le ultime prove generali, Kekko dei Modà è scivolato nel backstage: ecco come sta ora, una foto inedita

3 Min di lettura

Nel backstage di Sanremo, durante le prove generali di lunedì 10 febbraio, Kekko dei Modà è caduto, scivolando. Sono state tante le indiscrezioni in queste ore sul come stesse il cantante che finora non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Ha confermato, però, l’incidente, ma ha detto sin da subito che ciò non sarebbe stato di ostacolo per continuare la sua gara.

Ebbene, oggi Gabriele Parpiglia ha postato una foto di Kekko: la sua schiena che è in pessime condizioni, infatti pare che abbia una costola incrinata. In tanti avranno notato che in queste serate si è esibito con un busto. Infatti, a tutti è apparso molto rigido con movimenti molti limitati.

Ma nonostante il dolore lancinante, pare che non voglia mollare e continuare questo percorso con la sua band, nonostante anche il manager spinga per farlo ritirare dalla gara, a causa delle sue condizioni di salute. Nel frattempo c’è anche chi si chiede come mai, nonostante stia male, coloro che preparano la scaletta, non gli vengano mai incontro; infatti, finora i Modà sono stati sempre tra gli ultimi ad esibirsi.

Le parole di Keko dei Moda
Le parole di Kekko dei Modà

L’incidente di Kekko dei Modà a Sanremo, cos’è successo

Notizia di poco fa, diffusa proprio da Selvaggia Lucarelli che è presente all’Ariston per assistere alle prove: sembra che quando i Modà si sarebbero dovuti esibire, non siano usciti fuori, perché il frontman ha avuto una brutta caduta. Ieri era toccato a Francesca Michielin che è inciampata dalle scale e adesso porta il tutore; ora il turno del frontman della band dei romantici.

Inoltre, pare che l’incidente sia più grave del previsto, infatti Kekko ha preso un forte trauma ad una costola, ora è stato portato in ospedale e si capirà l’entità del danno. Ma se non riuscirà a stare in piedi come farà ad esibirsi? Più si avvicina il grande giorno più aumentano gli infortuni che potrebbero portare ad un cambiamento improvviso dell’organizzazione.

I suoi fan sono spaventati e ci si chiede quale sarà il destino della band dopo che si era presa l’ennesima pausa proprio a causa di un momento di depressione del frontman. Ora il peggio sembrava passato e questo brutto incidente non ci voleva proprio. Martedì 11 il pubblico vedrà Kekko esibirsi?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo