Qual è il legame tra Sanremo 2025 e Fabio Maria D’Amato? Con la caduta a picco del brand di Chiara Ferragni, il suo braccio destro ha lasciato l’azienda e in tanti danno a lui la colpa “dell’errore di comunicazione“.
In questi mesi non si è più sentito parlare di D’Amato ma ora Selvaggia Lucarelli ha dato lo scoop: lui farà da stylist a Irama che anche quest’anno parteciperà al festival. Dopo due anni, dunque, l‘ex braccio destro di Chiara Ferragni tornerà a Sanremo ma non in sua compagnia.
Leggi Anche
La vita di Fabio Maria D’Amato dopo la chiusura con Chiara Ferragni
All’inizio dell’estate, Fabio Maria D’Amato ha annunciato di voler lasciare l’azienda di Chiara Ferragni. Se da una parte la notizia ha fatto scalpore, dall’altra tutti stavano aspettando questo passo da parte sua. Le colpe del famoso errore di comunicazione in merito al pandoro gate non riguardano, infatti, solo l’influencer, ma anche lo stylist che Fedez non ha mai sopportato.
Spesso, infatti, il rapper ha rivelato di essere infastidito dal modo totale in cui sua moglie si fidava dell’amico e, anche a Belve, ha sottolineato che in parte dell’accaduto è colpa sua. Ma ora che D’Amato è senza lavoro ha deciso di fondare un proprio brand: Brave (coraggioso). Lo stylist si è dato una pacca sulle spalle da solo e si è dato “il coraggio” di fare un passo importante nel mondo della moda.
Fabio Maria D’Amato e il legame con Irama che lo porterà a Sanremo
Dunque lo stylist, grazie a questo suo nuovo brand, riuscirà a tornare all’Ariston. Infatti, D’Amato si occuperà di vestire Irama. Già per Sarà Sanremo, lo scorso 18 dicembre, quando il cantante è andato a presentare il titolo della sua canzone, l’outfit gli era stato consigliato dall’ex braccio destro di Chiara Ferragni.
Dunque, pare che anche D’Amato, come l’influencer, sia andato avanti e si stia costruendo il suo futuro professionale. Per quanto riguarda Fenice srl, invece, l’azienda della Ferragni, sembra ancora essere in altomare. L’opinione più diffusa al momento è una: solo Giovanni Tronchetti Provera (attuale partner dell’influencer) può aiutarla ad uscire da un bilancio funesto e a risollevare l’azienda.
© Riproduzione riservata