Way Technological Systems

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki: smentito il presunto matrimonio

Le voci sul presunto matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono state smentite dal manager della top model Piero Piazzi

1 Min di lettura

Recentemente la stampa aveva diffuso delle notizie relative ad un presunto matrimonio tra Naomi Campbell, top model, e il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. Voci infondate che il manager di Naomi, Piero Piazzi, ha smentito in maniera categorica.

Ecco quanto rivelato dal manager: “Le voci relative a un matrimonio tra i due sono infondate. Loro sono legati da un’amicizia molto profonda e di lunga data, ma non è presente e non sussiste alcun legame di natura sentimentale e romantica”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.