consorzio arcale

Tommaso Paradiso torna con Lasciamene un po’

Tommaso Paradiso ha fatto un grande annuncio: il 12 settembre sarà disponibile Lasciamene un po' e poi partirà in tour

2 Min di lettura

Dopo due anni Tommaso Paradiso torna a fare emozionare i propri fan con la sua musica: ha annunciato un nuovo singolo, Lasciamene un po’, che sarà disponibili dal 12 settembre. Inoltre l’artista, ex frontman dei The Giornalisti, ha annunciato la partenza del tour a partire da aprile.

Sono molte le tappe nelle quali Paradiso presenterà il suo nuovo progetto discografico e accompagnerà i fan di tutta Italia. Queste date però fanno pensare anche ad una possibile partecipazione a Sanremo: sarebbe la prima volta per l’artista.

Tommaso Paradiso sorprende i fan e torna a cantare

Ci sono voluti due anni ma ora Tommaso Paradiso ha annunciato il ritorno. Dopo essere diventato papà l’artista si presenterà una nuova veste e non è da escludere che abbia scritto anche una canzone per sua figlia, nata lo scorso 28 aprile. Il 12 settembre uscirà Lasciamene un po’, il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme, ma anche in radio.

Ma il giorno prima Paradiso, a sorpresa, con un post in cui ha scritto: “Aspettando di vivere quel momento in cui si spengono tutte le luci”, ha annunciato che ad aprile partirà con le date del tour.

Queste le seguenti date:

  • 18 aprile, Palazzo dello Sport di Roma;
  • 22 aprile, Unipol Forum di Milano;
  • 23 aprile, Inalpi Arena di Torino;
  • 25 aprile, Unipol Arena di Bologna;
  • 26 aprile, Kioene Arena di Padova;
  • 28 aprile, Mandela Forum di Firenze;
  • 30 aprile, Palapartenope di Napoli.

La vendita dei biglietti inizierà il 9 settembre 2025 alle ore 11:00 per tutti i possessori di Mastercard. Il giorno successivo, il 10 settembre 2025 alle ore 11:00, sarà disponibile la My Live Nation Presale. E poi, l’11 settembre 2025, alle ore 11:00 aprirà la vendita generale che sarà accessibile a tutti, in base al totale dei numeri dei biglietti rimasti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.