Taylor Swift da Jimmy Fallon ha rivelato perché ha preferito non partecipare al Super Bowl di quest’anno, dove invece canterà Bud Bunny.
La pop star non ha mai partecipato all’evento in veste di performer e ci si aspettava che ora che è fidanzata con Trevis Kelce avrebbe accettato ed invece il suo rifiuto ha sorpreso. Da Fallon ha spiegato come mai alla fine ha optato per il no.
“Non si tratta di un’offerta ufficiale o di una conversazione in sala riunioni, è solo che i nostri team sono molto amici. E noi diciamo sempre la verità. Ovvero, che sono innamorata di un ragazzo che pratica quello sport su quel campo. È come una partita a scacchi violenta. Sono gladiatori senza spade. È pericoloso“, ha spiegato Swift.
Poi ha aggiunto: “Per tutta la stagione sono concentrata su quello che quell’uomo fa sul campo. Riesci a immaginare che lui è là fuori ogni settimana, mettendo a rischio la sua vita, praticando questo sport molto pericoloso, molto stressante e molto intenso, mentre io penso: ‘Chissà quale coreografia dovrei fare?’ “. Dunque la pop star ritiene che non è opportuno che mentre il suo fidanzato gioca in campo “rischiando la vita“, lei pensi a balletti e lustrini (seppur questo sia il suo lavoro).
Taylor Swift e le future nozze
Con l’occasione Taylor Swift ha anche raccontato delle imminenti nozze con Travis e della proposta che ha ricevuto dal suo fidanzato: “Lui era nervosissimo, credo di non averlo mai visto così e solo dopo che siamo usciti in giardino, ho capito perché ci fossero tutte le finestre con le tende oscurate. Travis è la mia persona preferita, senza offesa per gli altri, e guardare questo anello e pensare che starò con lui tutta la vita è veramente incredibile”.
❤️🔥| “He’s just my favorite person I’ve ever met” – Taylor on Travis while on Jimmy Fallon
— Taylor Swift Updates ❤️🔥 (@swifferupdates) October 7, 2025
pic.twitter.com/CrednXAQqD
La proposta di matrimonio è stata fatta lo scorso 26 agosto e entro il 2026 sono previste le nozze tra la pop star e il giocatore di football.
© Riproduzione riservata


