A un anno di distanza dall’uscita del disco, il King stupisce ancora con una nuova edizione, accompagnata dal singolo Importante
Noi, loro, gli altri torna con un’inedita versione deluxe. Uno dei cd più belli dello scorso anno, campione di vendite anche per tutto il 2022, è stati ripresentato in una nuovissima edizione. Marracash ha pubblicato il suo nuovo singolo, Importante, e ha presentato la deluxe edition di Noi, loro, gli altri, che presenta i brani dell’album nella versione live eseguita durante i concerti al Forum di Assago di Milano. Un disco che certifica un anno strepitoso per Marracash.
Il grande 2022 di Marracash
Noi, loro, gli altri ha visto la luce a novembre 2021, da quel momento in poi l’album di Marracash non è mai uscito dalle classifiche, facendo registrare ben 4 dischi di platino. A questo straordinario successo si è accompagnato un tour sensazionale, in cui il rapper milanese ha potuto portare in giro sia i brani di Noi, loro, gli altri che quelli del precedente album Persona, recuperando le date più volte rinviate a causa della pandemia.
Ora, Importante e la deluxe edition di Noi, loro, gli altri chiudono un 2022 incredibile per Marracash, iniziando già a porre le basi per un 2023 che probabilmente lo vedrà tornare con un nuovo attesissimo progetto discografico.