In Origami Lazza canta: “Voglio solo prendermi ciò che mi spetta, senza dover dare giustificazioni“. Sembra che quella circostanza sia davvero arrivata perché, in queste ore, l’interprete lombardo ha annunciato due notizie che stanno facendo impazzire i suoi ammiratori. Non solo è stata comunicata l’uscita del nuovo singolo OuverFOURe, ma il rapper ha dichiarato che, quest’estate, si esibirà negli stadi per la prima volta.
A seguito della nascita del figlio Noah, avuto con la modella e influencer Greta Orsingher, pare che Jacopo Lazzarini stia vivendo uno dei momenti più sereni, nella carriera e nel privato.
Lazza negli stadi: i concerti del 2025
A settembre, Lazza ha avuto un enorme successo con l’album Locura. Qui erano presenti diverse collaborazioni con con numerosi artisti del panorama musicale nostrano, come Laura Pausini, Artie 5ive, Gué, Marracash, Kid Yugi, Ghali, Sfera Ebbasta e Lil Baby.
Con grande emozione, il cantante di Cenere ha voluto rendere partecipi i suoi affezionatissimi fan che presto potranno godersi la sua musica a 360 gradi. Una notizia che arriva il giorno dopo il lancio del brano OuverFOURe.
La bella stagione rappresenterà per il 30enne una novità assoluta: mettersi in mostra in negli stadi. Per il momento, sono solamente due i luoghi di aggregazione che ascolteranno la voce di Lazzinho. Infatti, la data ‘zero’ è prevista per il 5 luglio 2025 presso lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD). Ma l’emotività ha toccato particolarmente il ragazzo quando ha saputo che avrebbe cantato anche a ‘casa sua’, cioè allo Stadio San Siro di Milano, il 9 luglio.
OuverFOURe
Il giovane ha stupito nuovamente il pubblico, facendo uscire la canzone OuverFOURe il 27 novembre 2024. Si tratta dell’odierno capitolo della saga Ouverture, nata nel 2017 con l’omonimo nome. Prima di arrivare all’episodio del 2024, troviamo Ouver2re nel 2019 e OUV3RTURE nel 2022.
Se non è okay, non è Zzala
Non è uno slang, è uno slogan
Step dopo step, so la strada
Dalla top ten alla global
Che questo traguardo sia veramente l’impennata che Lazza si aspetta da una vita? La gente che lo ama non ha dubbi.
© Riproduzione riservata