consorzio arcale

Jennifer Lopez ferita al naso durante le prove degli AMAs 2025: “È successo questo…”

2 Min di lettura

Un piccolo grande spavento per Jennifer Lopez durante le intense prove degli American Music Awards 2025. La superstar ha infatti riportato un infortunio al volto: un colpo al naso con un taglio ben visibile e, come la diretta interessata ha raccontato, un dolore tutt’altro che trascurabile. A condividere l’accaduto è stata proprio lei, tramite i suoi social, con due immagini che parlano da sole.

Nella prima foto si vede Jennifer con una borsa del ghiaccio sul viso, seduta davanti allo specchio mentre cerca di continuare a truccarsi per le prove. Gli occhi leggermente lucidi, l’espressione concentrata, ma mai abbattuta. Nella seconda immagine, il taglio sul ponte del naso è netto, evidente, e sicuramente fastidioso. Nonostante tutto, l’artista affronta la situazione con una calma e una forza che confermano, ancora una volta, il suo spirito combattivo.

Jennifer Lopez, la ferita durante le prove degli American Music Awards 2025

Nella didascalia ha scritto: “È successo questo“. A intervenire prontamente è stato il noto chirurgo plastico di Beverly Hills, Jason Diamond, che ha ricucito con precisione il taglio. E Lopez, riconoscente, lo ha ringraziato pubblicamente: “Grazie per avermi ricucita!“.

Dopo qualche giorno di riposo e le dovute cure, è arrivato anche l’aggiornamento tanto atteso dai fan, rassicurati dalla loro beniamina: “Dopo una settimana sono come nuova“. D’altronde, la sua esibizione agli AMAs 2025 si preannuncia già come uno dei momenti più attesi della serata.

L’edizione di quest’anno degli American Music Awards sarà storica: per la prima volta, la cerimonia si svolgerà fuori dall’area di Los Angeles, nella cornice scintillante del Fontainebleau Las Vegas, lunedì 26 maggio 2025. L’evento andrà in onda in diretta su CBS e sarà disponibile in streaming su Paramount+, celebrando gli artisti più amati dal pubblico attraverso il voto degli ammiratori.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894