Innovazione, nasce l’etichetta musicale fra realtà e metaverso

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Gli ideatori sono il rapper Maruego e Peruzzo Editore: “Si esondano i confini della classica realtà discografica” 

Da un’idea di Maruego, pioniere della trap italiana e Peruzzo Editore, nasce una “innovativa” etichetta milanese 3.0: La Créme Records. Punti di forza – secondo gli ideatori – da un lato lo sguardo attento di Maruego al mercato musicale, dall’altro la visione avanguardista nel mondo della comunicazione e della tv di Peruzzo: “Si esondano i confini della classica realtà discografica indipendente, ampliando gli orizzonti con un piede nella realtà e uno nel metaverso”.

Obiettivi: nuovi talenti e innovazione

La nuova Factory creativa è frutto del lavoro di progettazione di Maruego e Alessandro Peruzzo insieme al team costruito in questi mesi con “un’attenta analisi del mercato e dei trend degli ultimi anni con la volontà di portare freschezza e dinamicità nel music biz”. Cresciuto guardando Rapture – il primo programma Tv dedicato al rap, andato in onda nei primi anni 2000 su Rete A-All Music la rete creata da Peruzzo Editore – Maruego spiega di “aver trovato in Alberto e Alessandro Peruzzo l’attenzione alle novità musicali e la volontà di mettersi in gioco che cercava. Una collaborazione basata sul reciproco rispetto e stima, con l’obiettivo di dar voce a nuovi talenti musicali e progetti innovativi”. 

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