Antichi Telai 1894

Canale 5: in arrivo i concerti live di Amoroso, Elodie, D’Alessio e Tozzi

Canale 5 manderà in onda le serate in concerto di quattro artisti della musica italiana che si esibiranno nei loro tour estivi 2025, a partire da settembre, nella nuova stagione televisiva

2 Min di lettura

Sarà Canale 5 ad ospitare le prime serate che vedranno protagonisti icone della musica italiana. Stiamo parlando di quattro artisti che si esibiranno nei loro tour, i quali hanno già dato avvio alla stagione estiva 2025: Alessandra Amoroso, ElodieGigi D’Alessio e Umberto Tozzi. Le serate sono o saranno registrate e poi verranno mandate in prima tv a partire da settembre.

Il concerto di Alessandra Amoroso in onda su Canale 5

Tra gli artisti che si esibiranno ci sarà Alessandra Amoroso, in occasione del suo Summer Tour 2025, la cantante si esibirà in concerto alle Terme di Caracalla a Roma, domani 11 giugno, e l’evento verrà poi trasmesso su Canale 5. La cantante ha già dato avvio al suo tour estivo il 7 giugno nella città di Termoli, in provincia di Campobasso.

Canale 5, il concerto di Elodie a San Siro

Elodie sarà un’altra tra i quattro artisti ad esibirsi in onda sulla rete Mediaset. Infatti lei conquisterà il pubblico di Canale 5 con il suo The Stadium Show. Sarà la prima data del suo tour quella trasmessa in tv, ovvero quella dell’8 giugno a Milano nello stadio di San Siro.

Gigi D’Alessio a Palermo

Poi ci sarà Gigi D’Alessio. L’artista, dopo la doppia data di Napoli, il 2 e 3 di giugno, andrà avanti con altre due tappe nel capoluogo siciliano il 20 e 21 giugno e sarà proprio il concerto al Barbera di Palermo dei suoi Stadi 2025 ad andare in onda su Canale 5.

Il concerto di Umberto Tozzi con L’Ultima Notte Rosa

Infine, in onda sulla rete Mediaset andrà anche L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour, il tour di Umberto Tozzi. Quest’ultimo, dopo i teatri, ha deciso di scendere in piazza a partire dal 10 di luglio a Marostica, provincia di Vicenza. La fine del tour invece sarà il 5 ottobre con La Grande Festa all’Arena di Verona e sarà questa ad essere trasmessa in tv.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale