Dopo tre anni Giorgia torna con un nuovo album, G, che uscirà il prossimo 7 novembre e che segna il ritorno dell’artista nel panorama musicale dopo gli ultimi brani di successo come Niente di male, La cura per me, L’unica e Golpe.
Giorgia, che con questo Sanremo è riuscita ad attirare un pubblico sempre più giovane, adesso sta per tornare con nuova musica e i fan non vedono l’ora di ascoltare le sue canzoni.
La notizia, che non era completamente inaspettata, è stata accolta con grande entusiasmo e adesso il suo pubblico non vede l’ora di ascoltare ed imparare le nuove canzoni che vantano anche grandi collaborazioni. Si mormora anche ci sia un duetto con Paola e Chiara, seppur finora non c’è stata alcuna conferma.
Giorgia: la nuova fase dell’artista
Giorgia è riuscita dopo anni a tornare nel cuore delle persone, cambiamento sound e riuscendo ad interpretare canzoni che stanno entrando nella testa delle persone.
Inoltre la vittoria mancata a Sanremo anche ha costituito per l’artista un modo per entrare nel cuore della gente. Il suo brano, disco di platino, è stato rivendicato da gran parte del pubblico che l’avrebbe voluta vedere trionfare almeno sul podio. Invece Giorgia al festival si è classificata sesta e per giorni sui social si è urlato “all’ingiustizia”.
Giorgia: i social in delirio per G
“Oh my God“, commenta il compagno Emanuel Lo, che l’aiuta da qualche anno nel panorama musicale che ha preso anche parte al video di Golpe.
“Una signora si è sentita male. Io”, ha scritto invece Emma Marrone, su cui molti puntano sul duetto.
Ma sono anche tanti i commenti da parte dei fan che hanno accolto con stupore, ma anche con tanta gioia, questa splendida notizia.
© Riproduzione riservata


