Way Technological Systems

Giorgia annuncia G, il nuovo album

In arrivo della nuova musica firmata da Giorgia: l'artista il 7 novembre pubblicherà il disco G. I fan sono estasiati e non vedono l'ora

2 Min di lettura

Dopo tre anni Giorgia torna con un nuovo album, G, che uscirà il prossimo 7 novembre e che segna il ritorno dell’artista nel panorama musicale dopo gli ultimi brani di successo come Niente di male, La cura per me, L’unica e Golpe.

Giorgia, che con questo Sanremo è riuscita ad attirare un pubblico sempre più giovane, adesso sta per tornare con nuova musica e i fan non vedono l’ora di ascoltare le sue canzoni.

La notizia, che non era completamente inaspettata, è stata accolta con grande entusiasmo e adesso il suo pubblico non vede l’ora di ascoltare ed imparare le nuove canzoni che vantano anche grandi collaborazioni. Si mormora anche ci sia un duetto con Paola e Chiara, seppur finora non c’è stata alcuna conferma.

Giorgia: la nuova fase dell’artista

Giorgia è riuscita dopo anni a tornare nel cuore delle persone, cambiamento sound e riuscendo ad interpretare canzoni che stanno entrando nella testa delle persone.

Inoltre la vittoria mancata a Sanremo anche ha costituito per l’artista un modo per entrare nel cuore della gente. Il suo brano, disco di platino, è stato rivendicato da gran parte del pubblico che l’avrebbe voluta vedere trionfare almeno sul podio. Invece Giorgia al festival si è classificata sesta e per giorni sui social si è urlato “all’ingiustizia”.

Giorgia: i social in delirio per G

“Oh my God“, commenta il compagno Emanuel Lo, che l’aiuta da qualche anno nel panorama musicale che ha preso anche parte al video di Golpe.

“Una signora si è sentita male. Io”, ha scritto invece Emma Marrone, su cui molti puntano sul duetto.

Ma sono anche tanti i commenti da parte dei fan che hanno accolto con stupore, ma anche con tanta gioia, questa splendida notizia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.