Il figlio di Cher, Elijah Blue Allman, è ricoverato per overdose e le sue situazioni sono critiche. E’ da anni che il 48enne soffre di dipendenza da droghe ma questa volta pare che la dose sia stata maggiore rispetto alle altre, tanto da essere andato in overdose.
Secondo quanto rivelato da TMZ, pare che Cher sia distrutta dall’accaduto e che stia pregando tutti i giorni affinché la situazione si risolvi nel migliore dei modi.
Cher: sta pregando affinché il figlio si riprenda il prima possibile
Sono anni che Cher cerca di allontanare il figlio 48enne dalla droga, eppure sembra un circolo senza fine; adesso lui si trova ricoverato in California in situazioni critiche e i familiari fanno sapere che la cantante non lo sta mollando un secondo. Ogni giorno prega affinché si risvegli e stia meglio.
A partire dal 2023 Cher era diventata sua tutrice legale, nonostante lui abbia quasi 50 anni. Questo perché, a causa della dipendenza, pare che Elijah non sia più capace di gestire le proprie finanze e per questo Cher è tornato a prendersi cura in tutto e per tutto del figlio.
“Sono solo una madre che sta cercando di salvare suo figlio”, disse all’epoca Cher. L’artista pensava, in quel modo, di risolvere gran parte dei guai nei quali si era cacciato suo figlio, ma non è stato così. Oggi Elijah si trova ancora nel tunnel della droga ed ora, a causa di un’overdose, sta lottando tra la vita e la morte.
Elijah, la lotta con la droga
Il figlio di Cher, Elijah, aveva raccontato nel 2014 che sin da piccolissimo ha iniziato ad avere problemi con la droga; infatti già all’età di 11 anni ne ha iniziato a fare uso.
Nel 2014, in un’intervista aveva anche confessato che sapeva di avere una dipendenza ma che era sempre riuscito a non superare un certo limite. Oggi invece quel limite è stato superato e Cher sta pregando che la situazione si possa risolvere.
© Riproduzione riservata