Il DifformeIl Difforme
  • News
  • Politica
  • Editoriali
  • Mondo
  • Economia
  • Cronaca
  • Sport
  • Ambiente
  • Tecnologia
  • Spettacoli
  • Cultura
Reading: Morgan fuori da XFactor, lo confermano Sky e Fremantle
Condividi
Notifiche Di più
Aa
Aa
Il DifformeIl Difforme
  • News
  • Politica
  • Editoriali
  • Mondo
  • Economia
  • Cronaca
  • Sport
  • Ambiente
  • Tecnologia
  • Spettacoli
  • Cultura
Follow US
Il Difforme > Spettacoli > Morgan fuori da XFactor, lo confermano Sky e Fremantle
Spettacoli

Morgan fuori da XFactor, lo confermano Sky e Fremantle

Sky e Fremantle hanno deciso di allontanare Morgan da XFactor a causa delle sue terribili esternazioni durante le puntate

Redazione 21 Novembre 2023 12:49
Condividi
5 Min di lettura
morgan
morgan
Condividi

Morgan l’ha fatta di nuovo grossa e stavolta Sky ha deciso di non perdonarlo, escludendolo dalla giuria di XFactor. È arrivato questa mattina il comunicato di Sky e Fremantle che spiega le motivazioni che hanno portato alla decisione di allontanare il musicista dal programma dopo le sue esternazioni poco educate nei confronti degli altri giudici, della conduttrice e anche dei concorrenti.

image 130
Morgan fuori da XFactor dopo la decisione di Sky e Fremantle

Un sospiro di sollievo per tutti gli spettatori di XFactor e soprattutto dei suoi concorrenti, ormai esausti dai comportamenti indecenti del giudice, che non ha mai evitato di fare commenti fuori luogo e di mettere in difficoltà i partecipanti, che per primi hanno pagato il prezzo delle decisioni del giudice. Nella scorsa puntata, infatti, Morgan ha perso ben due dei suoi concorrenti. Sia Selmi che i SickTeens sono infatti stati eliminati dal programma.

Il comunicato dell’eliminazione di Morgan

“Sky Italia e Framntle hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza come giudice a XFactor“, così inizia la nota pubblicata dalle due aziende per annunciare l’allontanamento di Morgan dal programma.

image 129
Il comunicato di Sky e Fremantle

“È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e XFactor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato“, spiegano Sky e Fremantle sempre nello stesso comunicato, pubblicato sulla pagina ufficiale di XFactor su Instagram.

Una decisione che aleggiava nell’aria già da venerdì, quando il musicista è stato colpito da un’ondata mediatica che lo accusava per le frasi assurde pronunciate durante la quarta puntata del live. Morgan, infatti, è stato molto inclusivo ed ha deciso di attaccare tutti i giudici e anche Francesca Michelin, conduttrice del talent, senza lasciare nessuno escluso.

Frasi piene di odio e senza alcun rispetto per i suoi colleghi, che si sono visti attaccare su ogni fronte anche quello privato.

Morgan e gli insulti durante il programma

“Sei troppo depresso per fare lo psicologo“, questa la frase rivolta a Fedez durante la live di XFactor, che ha scatenato le proteste del pubblico e dei telespettatori che non hanno esitato a coprire di odio il musicista sui social. Una frase totalmente fuori luogo nei confronti del rapper che non ha mai nascosto i suoi problemi di salute mentale.

Un attacco vile che poi Morgan ha cercato di giustificare con un video sul suo profilo Instagram, in cui l’ex cantante dei Blu Vertigo ha chiesto scusa a Fedez a modo suo, spiegando che anche lui è depresso e usa questi metodi per superare i suoi traumi. Una spiegazione un po’ vittimista che infatti non ha convinto nessuno e che ha comunque portato alla decisione di allontanarlo dal programma.

Sky non ha neanche potuto soprassedere ai continui attacchi del musicista a Francesca Michelin che anche giovedì scorso si è vista attaccata a causa di un errore commesso nella puntata precedente. “Tu vai dietro le quinte che ti aspetta Grignani“, parole aspre e senza rispetto nei confronti della cantante che cercava solo di riportare la tranquillità tra i giudici.

Morgan è un uomo che continua a dimostrare la sua ignobiltà e che comunque continua ad essere invitato in televisione, dove può dar fiato alle sue parole senza alcun risentimento. Ma stavolta Sky ha deciso di troncare direttamente i rapporti, nella speranza di riportare la serenità necessaria al programma e di togliere al musicista possibilità di infangare di nuovo la trasmissione.

© Riproduzione riservata

TAGGED: primo piano
Condividi questo Articolo
Facebook Twitter Copy Link Print
Condividi
Ad imageAd image

I Più Letti

Narges Mohammadi @twitter
Cultura

Nobel per la Pace 2023 a Narges Mohammadi: consegnato alla famiglia mentre lei è in carcere

Guido Crosetto ministro della Difesa
Politica

Crosetto annuncia querela a il Giornale per un titolo “diffamatorio”

Bonus occhiali
Cronaca

Bonus occhiali, come e chi può fare domanda

tivoli
Cronaca

Tivoli, incendio all’ospedale: escluso il dolo, si indaga per omicidio colposo

Ti potrebbe interessare

firenze renzi saccardi
Politica

Renzi lancia Saccardi e parte la sfida con Nardella alla conquista di Firenze

Narges Mohammadi @twitter
Cultura

Nobel per la Pace 2023 a Narges Mohammadi: consegnato alla famiglia mentre lei è in carcere

palermo
Cronaca

Palermo, maxi-rissa fuori dal locale: partiti colpi di pistola

rampelli
Politica

Rampelli indignato per l’albero di Natale al Campidoglio: “Manco Mosca ai tempi dell’URSS”

In Evidenza

La Roma esulta
Calcio

Roma-Fiorentina 1-1, Lukaku gol e rosso: Mourinho finisce in 9

firenze renzi saccardi
Politica

Renzi lancia Saccardi e parte la sfida con Nardella alla conquista di Firenze

Narges Mohammadi @twitter
Cultura

Nobel per la Pace 2023 a Narges Mohammadi: consegnato alla famiglia mentre lei è in carcere

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa
Politica

Senato, al concerto di Natale La Russa: “In Ucraina e in Medio Oriente speriamo in una pace al più presto”

Il DifformeIl Difforme
Follow US
© 2022 Società editrice Teseide - C.F. e P.IVA 06951140489 - Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 31 dell'8 marzo 2022 | Direttore Responsabile: Mauro Pacetti
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • Cookie Policy (UE)
Bentornato!

Entra adesso

Lost your password?