Meghan Markle posticipa la data di uscita della sua serie

A causa degli incendi di Los Angeles, Meghan Markle ha deciso di posticipare la data di uscita della sua serie

3 Min di lettura

Meghan Markle, sul suo profilo Instagram, ha annunciato che presto sarà disponibile su Netflix una serie di cui sarà la protagonista. Qui racconterà di sé e cosa fa durante le sue giornate, lontano dagli impegni che avrebbe dovuto gestire a Londra. With Love, Meghan, così si intitola il nuovo prodotto Netflix che mostrerà l’ex attrice in una vesta inedita.

La serie sarebbe dovuta uscire sulla piattaforma il 15 gennaio ma, a seguito degli incendi che stanno devastando la città di Los Angeles, è stato deciso che la data verrà posticipata al 4 marzo. Ciò in segno di rispetto a ciò che sta accadendo, dato che lei e suo marito Harry si stanno adoperando per aiutare gli sfollati.

Ringrazio i miei partner di Netflix per avermi supportato nel ritardare il lancio, mentre ci concentriamo sulle esigenze di coloro che sono stati colpiti dagli incendi boschivi nel mio stato di provenienza, la California“, ha scritto Meghan stessa per annunciare il posticipo dell’uscita.

With Love, Meghan: il nuovo programma di Meghan Markle

Nel trailer pubblicato dalla Markle non è chiaro quale sarà il tema centrale del suo programma, ma sembra che sia la cucina. Infatti, nel promo, si vede lei alla prese con varie ricette: dolce e salate, accompagnata da amici. Il tutto ambientato nella sua casa americana.

Inoltre, nel piccolo trailer diffuso sui social, si nota ad un certo punto il principe Harry. Dunque già molti followers si chiedono se avrà un ruolo all’interno di questo prodotto e se verranno mostrati anche i piccoli Archie e Lilibet.

Meghan Markle torna su Instagram e sorprende

Proprio il 1° gennaio Meghan Markle ha aperto un nuovo profilo Instagram ed ha augurato ai suoi followers buon anno. In pochissimo tempo ha quasi raggiunto un milione di followers e oggi, con questo annuncio insieme alla pagina di Netflix, è già di nuovo al centro dell’attenzione.

Meghan Markle ancora una volta ha sorpreso tutti e si metterà ai fornelli per andare contro “tutto ciò che dovrebbe fare una principessa“. D’altronde, non appena ha sposato Harry, ha cercato di “cambiare le regole”, non rispettando “l’etichetta”. Dopo che per un anno le attenzioni sono state rivolte a Kate Middleton, malata di cancro, adesso la cognata ha deciso di rivolgere, nuovamente, tutte le attenzioni su di sé.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo