Lo scorso 28 ottobre la stampa e gli spettatori che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti hanno potuto assistere alla presentazione dei primi due episodi dell’attesissima serie Rai “Mare fuori 4”.
Mare Fuori 4, tutti gli spoiler delle prime 2 puntate
Nella quarta stagione ritroveremo tutti i personaggi, ormai quasi maggiorenni, alle prese con la consapevolezza di non aver più bisogno dell’appoggio delle proprie famiglie e alla ricerca della loro libertà, sia dal carcere sia intesa come conquista interiore dettata dal desiderio di scegliere della propria vita.
Leggi Anche
La quarta stagione si apre con Carmine che consola Rosa nella sala d’attesa di un ospedale. L’ultima puntata della terza stagione si era infatti conclusa con l’incontro tra i due giovani interrotto da uno sparo. Una scena ricca di suspense che aveva lasciato tutti col fiato sospeso e con un grande interrogativo su chi fosse stato colpito.
In realtà nessuno. Dai primi spoiler infatti si scopre che Rosa ha sparato a suo padre, Don Salvatore, il quale però è riuscito miracolosamente a salvarsi grazie anche all’intervento di Carmine. Dopo qualche tempo i due si incontrano nella chiesa dell’IPM e si lasciano andare ad un tenerissimo bacio.
Rosa trova inoltre il coraggio di incontrare il padre e chiedergli perdono. Don Salvatore, dal canto suo, chiede scusa alla figlia per essersi intromesso nella relazione con Carmine.
Sul versante dell’amore, nella quarta stagione si formerà una coppia inaspettata. Beppe e la nuova direttrice Sofia, la quale non risparmia nulla ai ragazzi.
Ritorna poi una delle coppie più amate della serie, Edoardo e Teresa. Nell’ultima puntata della terza stagione Edoardo era stato gravemente ferito ed era stata proprio Teresa a salvarlo “donandogli” il proprio sangue. Ora, una volta ripresosi Edoardo incontrerà nuovamente la ragazza e tra i due scoppierà ancora una volta l’amore nonostante Edoardo sia però sposato con Carmela.
Edoardo sarà dunque il personaggio chiave di quella che poi sarà “la svolta” dell’intera serie: sarà lui ad uccidere Don Salvatore, il quale gli aveva precedentemente proposto di prendere il posto di Ciro nella guida del clan Ricci. Temendo però di essere stato ingannato, insieme alla moglie Carmela, decide di vendicarsi soffocandolo nel suo letto d’ospedale.
Purtroppo le telecamere riprendono tutto, e se salterà fuori la verità potrebbe scatenarsi una nuova faida tra Edoardo Conte e Rosa Ricci.
© Riproduzione riservata