Stella del Cinema internazionale, Jessica Alba ha confermato su Instagram, tramite un comunicato, la fine del matrimonio con l’attore Cash Warren. Dopo quasi 17 anni di matrimonio, i due si sono separati e stanno avviando le pratiche per il divorzio. La coppia ha mantenuto un profilo relativamente basso riguardo al proprio intimo e non sono stati forniti dettagli specifici sui motivi dell’accaduto.
Qualche ora fa, la donna ha scritto un post che non lascia dubbi sui suoi canali di comunicazione, in cui ha chiesto riservatezza ai fan e alla stampa in questo momento delicato: “Ho intrapreso per anni un viaggio di realizzazione personale e trasformazione, come individuo e in collaborazione con Cash. Sono orgogliosa di come siamo cresciuti come coppia e nel nostro matrimonio negli ultimi 20 anni ed è giunto il momento per noi di intraprendere un nuovo capitolo di crescita ed evoluzione come individui“. Per poi concludere: “Stiamo andando avanti con amore, gentilezza e rispetto reciproco e saremo per sempre una famiglia. I nostri figli rimangono la nostra massima priorità e richiediamo la privacy in questo momento“.
Leggi Anche
Jessica Alba e Cash Warren: il divorzio di una coppia amatissima
Come aveva anticipato People, il sodalizio non si lascerà “male”. Infatti, delle fonti vicine alla coppia avevano comunicato ai media che Jessica e il suo ex marito sarebbero rimasti amici. La scelta non è solo volta a voler preservare il bene che c’è stato tra loro, ma è frutto di voler proteggere il benessere e la felicità della prole.
Effettivamente, nonostante la divisione, entrambi sembrano impegnati a condividere momenti con i loro ragazzi. Coniugi dal 2008, gli interpreti si sono conosciuti nel 2004 sul set de I Fantastici 4 e hanno avuto tre figli: Honor (16 anni), Haven (12 anni) e Hayes (7 anni).
Malgrado le voci che si rincorrevano, in alcuni suoi recenti interventi, l’interprete di Honey aveva accennato alle sfide nel mantenere viva la scintilla in un’unione. Il campanello d’allarme, che ha suggerito che qualcosa non andasse più troppo bene con suo marito, è stata l’affermazione sulle difficoltà in cui si potrebbe incorrere nel conciliare la carriera e la sfera privata.
La questione economica
Anche se parlare di soldi è sempre un po’ volgare, al momento non è ancora chiaro come verranno gestiti gli aspetti finanziari del divorzio, né se esista un accordo prematrimoniale.
È opportuno ricordare che Jessica Alba, insieme alla sua carriera cinematografica (è una delle protagoniste del nuovo prodotto audiovisivo Maserati), ha ottenuto un notevole successo nel mondo dell’imprenditoria, lanciando The Honest Company, un’azienda valutata oltre un miliardo di dollari.
Insomma, gli ammiratori di Alba e di Cash Carren sperano che la transizione avvenga nel modo più sereno possibile, nel rispetto della privacy e del benessere della famiglia.
© Riproduzione riservata