Dopo il grande successo del docu-film Unica, Ilary Blasi torna su Netflix con il sequel. Secondo il sito web Today, la conduttrice romana nel fine settimana si trovava sull’isola Ponza con le amiche non solo per fare una vacanza, ma anche per girare alcune scene del nuovo capitolo.
Ilary Blasi: Unica 2
L’anno scorso Unica, era uscito sulla piattaforma Netflix. Si tratta di un docu-film sulla vita di Ilary Blasi in cui la conduttrice romana racconta, accompagnata da video e immagini, la sua storia e si concentra in particolare sul matrimonio con il calciatore Francesco Totti. La coppia si è sposata il 19 giugno del 2005, ha avuto tre figli e si è separata 17 anni dopo con un gran clamore tra il pubblico. Ora arriva la conferma del sequel, sempre esclusivo su Netflix.
Leggi Anche
Oltre alla serie televisiva, Ilary Blasi il 30 gennaio 2024 ha fatto uscire il libro Che Stupida. La Mia Verità in cui racconta la sua storia d’amore con il Capitano. Le pagine scandiscono le ombre e luci della sua favola d’amore. Il corteggiamento, la passione travolgente, le nozze in diretta tv come una casata reale, fino al devastante divorzio tra i due.
© Riproduzione riservata