In queste ore circola voce che Wanda Nara abbia ritrovato l’amore dopo la storia finita con L-Gante. Si tratterebbe di un calciatore, ex amico di Mauro Icardi. Infatti, voci di corridoio sostengono che lei fosse alla finale di Chiampions League, che si è tenuta a Monaco, perché è stata invitata da un calciatore del PSG.
Si tratta di Achraf Hakimi, ex amico di Mauro Icardi e un po’ “odiato” dagli interisti perché è stato il primo a segnare goal nella dolorosa finale.
Leggi Anche
Tra i due pare che ci sia una liason che va avanti già da un po’. Infatti lei, subito dopo la finale di Sognando…Ballando con le stelle, lo avrebbe raggiunto a Monaco, dove lui il 31 maggio avrebbe avuto la partita. Dopodiché ci sono stati i festeggiamenti, anche privati, in una casa, e qui è stata avvistata la Nara che pare abbia accompagnato Hakimi.
Poi subito dopo lei è partita per Ibiza, per qualche giorno di vacanza e, casualmente, anche lui ha scelto la stessa meta.
Wanda Nara ha scelto di nuovo il calcio?
Le storie amorose di Wanda Nara sono sempre state contraddistinte dalla presenza di calciatori. Prima Maxi Lopez, poi il suo compagno di squadra, Mauro Icardi. Ma dopo si è innamorata del cantante L-Gante invece, stavolta, pare che sia tornata sui suoi passi e a farle perdere la testa sia stato un altro sportivo: Achraf Hakimi.
Il giocatore ha vissuto un periodo molto felice, nell’ultimo periodo, grazie soprattutto alla vittoria del PSG in Champions. Adesso pare che stia frequentando la Nara e la coppia sia stata qualche giorno ad Ibizia, stesso luogo in cui erano in villeggiatura anche Mauro Icardi e China Suarez, ma pare che non ci siano stati risvolti negativi. L’ex coppia si era vista anche qualche giorno prima in tribunale a Milano.
© Riproduzione riservata