Vanessa Kirby è incinta. L’attrice già nota per i ruoli in The Crown, Pieces of a Woman e The White Widow, sarà presto mamma del suo primo figlio. Infatti è lei stessa a svelare il pancino, mostrandolo ai fotografi sul red carpet de I Fantastici 4, al CCXP Film Festival a Città del Messico. La Kirby indossava un abito che è stato in grado di mettere chiaramente in evidenza le sue dolci forme. Nonostante l’apparizione pubblica, l’attrice non ha rilasciato successive dichiarazioni, bensì ha solamente pubblicato alcuni scatti della serata su Instagram.
Vanessa Kirby, l’annuncio della gravidanza
L’attrice ha scelto di non annunciare per scritto la dolce attesa, ma bensì di mostrarsi direttamente ai fotografi. Sul red carpet del CCXP Film Festival a Città del Messico, dove ha preso parte al panel The Fantastic Four: First Step, la Kirby, dietro ad un abito lungo azzurro, firmato Schiapparelli, la Kirby ha evidenziato chiaramente la pancia, poggiandoci anche una mano sopra, per sottolineare le forme e rendere il tutto più evidente. Nonostante l’apparizione e quindi l’annuncio pubblico e nonostante fosse stata contatta dopo la serata da People, la stessa ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione. Infatti l’attrice ha semplicemente pubblicato su Instagram le foto dell’evento.
Leggi Anche
Vanessa Kirby, la storia d’amore con Paul Rabil
Dal 2022 Vanessa Kirby è fidanzata con Paul Rabil, ex giocatore professionista di lacrosse. I due erano stati avvistati per la prima volta insieme a New York, nonostante l’ufficializzazione nel novembre dell’anno successivo. Infatti a tal proposito, Rabil aveva pubblicato alcune foto su Instragram insieme alla sua dolce metà, scrivendo nella descrizione “Dal primo istante in cui ci siamo incontrati a Des Moines, in giro per il mondo e ritorno, la vita è molto più bella, più piena di senso e luminosa con te”. Oggi è noto che i due finalmente diventeranno genitori, nonostante Vanessa Kirby abbia già ricoperto il ruolo di madre nel film Pieces of a Woman.
© Riproduzione riservata