Way Technological Systems

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 4 novembre: nuovo confronto tra Martina, Gianmarco e Ciro

Ad andare in onda a Uomini e Donne nel pomeriggio di oggi, 4 novembre, sarà un nuovo confronto tra Gianmarco, Ciro e Martina, oltre ad una forte lite tra le nuove troniste Sara e Cristiana. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata

4 Min di lettura

Oggi, 4 novembre, andrà in onda un nuovo confronto a Uomini e Donne. I protagonisti saranno ancora una volta Ciro e Gianmarco, ai quali si aggiungerà Martina, che nel precedente dibattito aveva scelto di non presentarsi. Ma questo non sarà l’unico argomento della puntata odierna, infatti ad andare in scena sarà anche una forte lite tra le due nuove troniste di questa edizione, Sara e Cristiana. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: in onda un nuovo confronto tra Ciro, Martina e Gianmarco

Se c’è un argomento della quale ultimamente si parla in riferimento a Uomini e Donne è quello riguardo Martina, Gianmarco, Ciro e Cristina. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, 4 novembre, vedremo un nuovo confronto, dopo l’ultimissimo avvenuto circa una settimana fa e al quale Martina aveva scelto di non partecipare. Questa volta, tuttavia, l’ex tronista sarà presente, contrariamente a Cristina.

Dopo l’ultimo scontro in studio, Ciro e Gianmarco si sarebbero rincontrati in strada ad un semaforo e secondo quanto si apprende dal giovane romano, quest’ultimo avrebbe avuto paura di essere picchiato dal suo rivale. I due si sono poi diretti da Martina con il fine di chiarirsi, lei e Ciro si sarebbero abbracciati piangendo, facendo chiarezza sulla rottura. Nel corso del confronto in studio, i toni sono stati però più accesi, provocando una forte discussione, specialmente tra Ciro e Martina. La puntata si chiude con l’offerta del trono a Ciro da parte di Maria De Filippi, che il napoletano accetta.

Uomini e donne, lite tra Sara e Cristiana per Jakub

Inoltre è protagonista della puntata anche una forte lite tra le due attuali troniste, Sara Gaudenzi Cristiana Anania. La romana porta in esterna Jakub Bakkour, avendo questo scelto di tornare nel programma per la Gaudenzi dopo essersi eliminato in precedenza. I due si sono visti in palestra e alla fine è anche scattato un appassionato bacio.

Vedendo l’esterna, Cristiana attacca immediatamente Sara, accusandola di voler fare sceneggiate e la seconda risponde invece alla collega di essere immatura e di aver rivalutato Jakub solo nel momento in cui questo non manifesterebbe più interesse nei confronti della palermitana. Subito dopo infatti si vede un’esterna in cui Cristiana raggiunge il corteggiatore nel suo camerino per scusarsi. Nonostante il ragazzo accetti le scuse, ribadisce di voler rimanere solo per Sara.

Trono over, Guido e Federico escono dal programma insieme

Per quel che riguarda il trono over, in evidenza è sicuramente la decisione di Guido Ricci e Federica Clazzer di uscire dal programma insieme, dopo essere stati accusati dagli opinionisti Tina e Gianni Sperti di far di tutto pur di non abbandonare lo studio.

Non resta che guardare la puntata di oggi di Uomini e Donne, alle ore 14.45 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.