Una “marcatura quasi a uomo” quella di Noemi Bocchi a Francesco Totti. Così l’ha definita Giuseppe Candela, noto giornalista italiano, che ha classificato la compagna dell’ex calciatore come sua nuova “manager d’ombra”. Infatti dalle vesti di fidanzata, Noemi Bocchi sta pian piano ricoprendo il ruolo di figura sempre presente nella vita di Totti, come nel caso di Sognando…Ballando con le Stelle.
Noemi Bocchi nel ruolo di”manager” di Totti
Il ruolo centralissimo di Noemi Bocchi nella vita di Francesco Totti non si limiterebbe al punto di vista amoroso, ma anche a quello manageriale. Infatti la compagna dell’ex calciatore sarebbe attenta a decidere ogni dettaglio e a controllare tutto “fino a pochi metri dal palco“, come sostenuto da Giuseppe Candela.
Leggi Anche
Un caso è quello di Sognando…Ballando con le Stelle, noto programma Rai1 del venerdì, dove Totti è stato accolto con grande entusiasmo dietro le quinte. Da fidanzata a “manager d’ombra“, il ruolo di Noemi Bocchi non è sfuggito a nessuno, ma di cosa si sarà occupata in particolare la compagna del calciatore?
Di cosa si occuperebbe nello specifico Noemi Bocchi?
A supporto di quanto detto da Giuseppe Candela c’è anche l’episodio dell’Australia. A Totti tempo fa, infatti, era stata offerta la possibilità di firmare un contratto di lavoro in Australia e Noemi Bocchi, anche in quel caso, era stata presente, accompagnando il suo fidanzato. Altro caso era stato quello della Russia, il calciatore infatti era stato chiamato a ritirare un premio a Mosca e l’attuale compagna era stata ospitata ancora una volta al suo fianco.
Dunque, anche se lontana dal palcoscenico, la presenza di Noemi Bocchi è discreta ma significativa nella quotidianità di Francesco Totti, attraverso la gestione di aspetti professionali e personali della sua vita. La compagna dello sportivo sembrerebbe curare in particolare i media e quindi l’immagine dell’ex calciatore nelle apparizioni televisive.
© Riproduzione riservata