Way Technological Systems

Totti e Ilary, tensioni al compleanno della figlia Chanel, nella stessa location del matrimonio della ex coppia

Per il 18° compleanno di Chanel la location sembrava un omaggio al passato, ma tra Totti e Ilary le tensioni restano più vive che mai

3 Min di lettura

Dopo una settimana di festeggiamenti per Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva il momento della grande festa. Ieri sera, sabato 17 maggio, la figlia dell’ex capitano della Roma ha spento 18 candeline, in compagnia di amici e famiglia. La location che ha ospitato l’evento è stato Il Castello di Tor Crescenza a Roma, luogo già noto a Totti e Ilary, infatti i due si sono sposati proprio qui circa 20 anni fa, nel 2005. Chanel, come ha riportato precedentemente mamma Ilary in alcune dichiarazioni, ha tenuto moltissimo all’organizzazione del suo diciottesimo compleanno e proprio ieri sera finalmente è arrivato il momento del grande party.

In occasione del compleanno, erano presenti sia mamma Ilary che papà Francesco, con i loro nuovi rispettivi compagni, Bastian Muller e Noemi Bocchi. Tuttavia, non sono mancate “tensioni”. Infatti al momento della torta, molti si aspettavano di vedere, almeno in occasione delle foto, la famiglia riunita e al completo, ma così non è stato.

Il momento della torta, tensioni ancora non superate in casa Totti

Nel momento più importante della festa di Chanel, ieri sera, tutti si sarebbero aspettati un ritorno della famiglia Totti al completo, almeno per la foto davanti alla torta. Tuttavia, non è stato così, infatti, da ciò che si apprende, sarebbe stato prima il Capitano ad avvicinarsi alla figlia, insieme agli altri due figli Cristian e Isabel e poi, in un secondo momento, Ilary.

Ricordiamo che la ex coppia, è ancora alle prese con una battaglia legale in tribunale in attesa del divorzio. Ed è anche ovvio che proprio considerando ciò, in occasione del compleanno di Chanel, gli occhi fossero puntati in particolar modo sui genitori, per cercare di capire quale fosse la situazione tra i due. Le foto separate farebbero pensare che le tensioni non sono state affatto superate e avrebbe fatto sfumare il sogno di molti di vedere una famiglia finalmente riunita, dopo tre anni dalla separazione tra Totti e Ilary.

Stessa location del matrimonio di Totti e Ilary, ma un ritorno che sa più di distanza che di memoria

Francesco Totti e Ilary Blasi avevano annunciato la loro separazione l’11 luglio del 2022, dopo ben 17 anni di matrimonio. Una rottura che aveva fatto ovviamente grande scalpore mediatico, raccontata successivamente anche dalla stessa Ilary nel documentario Netflix “Unica”. Il matrimonio arrivò nel 2005 e fu trasmesso pubblicamente in diretta tv.

Ad ospitare l’evento era stata la stessa location, dove Chanel ha voluto festeggiare il suo diciottesimo compleanno: Il Castello di Tor Crescenza, posizionato nel cuore di Roma Nord. Ma il ritorno di ieri sera ha saputo più di distanza che di memoria.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
consorzio arcale