Alessandro Gassmann si è scatenato sui social contro Tony Effe. L’attore romano ha criticato il look del rapper, sfoggiato durante la fashion week di Parigi, in particolare in occasione della sfilata di Willy Chavarria. Gassmann, in un post pubblicato su Threads, ha lanciato una frecciatina al cantante, al fianco di una foto dello stesso vestito con una gonna lunga nera oversize, una maglia rossa e una borsa.
Le critiche di Gassmann a Tony Effe: “Come siamo arrivati a questo?”
Tony Effe, che presto diventerà padre di Priscilla, figlia avuta con la compagna attuale Giulia De Lellis, ha ricevuto critiche sui social da parte di Alessandro Gassmann. Quest’ultimo infatti ha rilasciato un commento che non è passato inosservato, in riferimento al look del rapper in occasione della settimana della moda di Parigi per la sfilata dello stilista Willy Chavarria.
Leggi Anche
L’attore romano ha detto: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche“. Inevitabilmente Gassmann ha scatenato reazioni contrarie, infatti sono comparse poco dopo risposte contro di lui e il suo commento. Tra queste ad esempio “Fai il progressista part time” o “Ma tu non difendevi tutte le libertà?“.
Il possibile chiarimento di Gassmann: “Prometto che rifletterò tanto prima di esprimermi, più di quanto abbia fatto fino ad oggi”
Dopo alcuni giorni dalla vicenda, Alessandro Gassmann ha pubblicato un messaggio che potrebbe sembrare un potenziale chiarimento in riferimento alla precedente critica contro Tony Effe. L’attore ha infatti commentato: “Scrivo qualcosa su questo social e, con gioia scopro che è stato più letto di un articolo del giornale più letto nel Paese.“
Poi ha continuato: “Questo mi fa riflettere sulla responsabilità che un personaggio pubblico come me, deve sempre ricordare di avere prima di scrivere qualcosa.” Tuttavia non è stato compreso se tale esclamazione sia effettivamente riferita alla vicenda contro il rapper. Ma questa frase potrebbe, in realtà, essere riferita a tutt’altro: o i 25 anni della morte del padre Vittorio, oppure il successo del Pride in Ungheria.
Gassman ha comunque poi concluso: “Prometto che rifletterò tanto prima di esprimermi, più di quanto abbia fatto fino ad oggi. Comunque grazie per l’attenzione“. Finora Tony Effe ha evitato di rispondere all’attore.
© Riproduzione riservata