Way Technological Systems

Temptation Island, Gaia denuncia il suo ex Luca

La storia tra Gaia e Luca, dopo Temptation Island, è naufragata: lei lo vorrebbe denunciare per diffamazione. Lui avrebbe diffuso la storia di un presunto tradimento da parte della sua ex

3 Min di lettura

Gaia Vimercati si è lasciata con Luca Bad, la coppia era diventata famosa grazie a Temptation Island. Dopo un percorso burrascoso hanno deciso di chiudere la storia ma, una volta usciti, hanno deciso di riprovarci. A distanza di un anno si sono lasciti ed ora lei ha deciso di denunciarlo.

Infatti il ragazzo avrebbe diffuso una notizia secondo cui lei lo avrebbe tradito “con il suo ex di 50 anni” con cui lavora insieme. Ciò sta facendo molto arrabbiare Gaia che, con una story Instagram, ha deciso di rompere il silenzio.

Temptation Island, lo sfogo di Gaia dopo la fine della relazione

A Temptation Island in molti non avevano condiviso il comportamento di Luca, ritenendo che fosse poco rispettoso della sua ragazza; durante il percorso ha anche ammesso dei tradimenti nei confronti di Gaia.

Nonostante ciò, dopo un breve periodo dalla fine del programma, la coppia aveva deciso di riprovarci, ma ora è finita definitivamente. Secondo Luca Bad la causa sarebbe un tradimento da parte della sua partner.

Il nostro percorso a Temptation Island è finito da tempo. Non l’ho fatto un anno fa e non lo farò ora, alimentare gossip o speculazioni per cavalcare l’onda. Non vivo di clamore. Non rincorro visibilità né copertine. Chi mi conosce sa che il mio lavoro sui social non è mai stato basato sullo ‘scandalo’, ma su contenuti autentici, costruiti con impegno, cuore e valori. Sono qui semplicemente per comunicarvi, con rispetto e sincerità, che la mia relaziono con Luca è terminata“, ha scritto su Instagram Gaia, affermando le voci che circolavano da tempo.

E poi, sul presunto gossip che la vede coinvolta con un uomo più grande, ha detto: “Avrei voluto parlarne diversamente e non ritrovarmi a scrivere queste parole. Mi sarei augurata che questo momento fosse accolto con silenzio o almeno con discrezione.  Non ho firmato nessun contratto a vita per dover esporre ogni aspetto della mia privacy. Altrimenti avrei fatto altre scelte, altri programmi, altri percorsi. Le autorità competenti sono già intervenute. Le forze dell’ordine sono pienamente informate su ciò che sta accadendo. E tutto ciò che verrà diffuso senza il mio consenso, sarà oggetto di azioni legali già in corso“.

Story di Gaia
Story di Gaia

Pare che sia stato il suo ex, Luca, ad aver rivelato di questo presunto tradimento ad Amedeo Venza che poi ha diffuso sui social la notizia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems