Tananai è tornato single, la sua compagna Sara Marino cerca casa. Sono mesi che si sostiene che tra i due ci sia un’importante crisi, adesso le voci sono diventate sempre più insistenti e pare che siano state confermate dal fatto che lei sta cercando casa.
Infatti i due da tempo non si mostrano più insieme e adesso lei ha pubblicato un post, in cui ha scritto: “Cerco casa, un posto che mi faccia stare bene“. Il riferimento al fatto che non sta più bene dove si trova adesso è chiaro e dunque pare che tra la coppia sia ufficialmente giunta a termine.
Leggi Anche
Tananai e l’amore naufragato per Sara
“Casa di Sara”, recita il biglietto infilato in una cesta, pubblicato in una story Instagram. Nella didascalia della foto, lei scrive: “Looking for una nuova casetta in cui star bene molto presto“. Sara e Tananai stavano insieme da quattro anni e, da circa un anno, erano andati a convivere.
Proprio per questo il fatto che lei cerchi casa da sola è segnale che la storia sia finita, nonostante entrambi si fossero giurati amore eterno e sembrava che avessero una relazione molto stabile.
Proprio qualche anno fa, infatti, aveva rivelato: “Ho vissuto tutto il periodo del boom con lei. So che mi ama e io la amo, al di là degli up and down che si possono avere. Mi ha aiutato molto: la roba che poteva succedere, che è il motivo per cui finiscono un sacco di carriere, è che a un certo punto la gente si monta la testa e cambia. C’è stato un momento di assestamento in cui lei aveva le sue paranoie e io avevo le mie. Però sto con lei per un motivo. Per me c’è stata, abbiamo piano piano lavorato sulla mia vita che stava cambiando“. Invece quel legame, pur essendo forte, non ha resistito: Tananai è tornato single.
© Riproduzione riservata