Tananai e Camihawke sono una coppia?

E' impazzito il gossip: Tananai e Camihawke sono una coppia? In queste settimane sono spuntati molti indizi e lo scorso weekend pare che siano stati nello stesso rifugio in montagna

2 Min di lettura

Da giorni circolano gossip su un possibile flirt tra Tananai e Camihawke, dopo che l’artista è tornato single dopo la convivenza e poi la rottura con la sua fidanzata Sara, adesso pare che nel suo cuore abbia fatto breccia l’influencer.

Sono diversi gli indizi che porterebbero a pensare che i due c’è qualcosa e questo weekend sono stati beccati nello stesso rifugio in montagna.

Tananai e Camihawke: tutti gli indizi

Camihawke era stata vista a Milano al concerto di Tananai qualche giorno fa e a testimonianza di ciò ci sarebbero una serie di fan. Ma successivamente pare che i due abbiano trascorso un weekend insieme in montagna, ciò a conferma del fatto che sono una coppia a tutti gli effetti.

Tananai e Camihawke avrebbero trascorso un pomeriggio insieme in montagna. Infatti, nelle sue stories Instagram, l’influencer ha pubblicato una foto scattata al Rifugio Sev, che mostra il panorama ma nessun’altra persona.

Sulla pagina social dello stesso rifugio, però, compaiono due scatti che ritraggono una delle dipendenti prima insieme al cantante e poi con l’influencer. Quindi i due erano nello stesso luogo: coincidenza?

Inoltre il gossip di un possibile flirt tra Tananai e Camihawke è nato ad agosto quando sono iniziati a comparire una serie di like reciproci che hanno allertato i fan. A questo, di recente, si è aggiunto un video che ha condiviso proprio Camihawke del concerto di Tananai all’Ippodromo di Milano. Qui si vede lei in prima fila mentre canta a squarciagola.

I due risultano entrambi single: Camihawke dopo 9 anni ha chiuso la storia con Aimone Romizi, seppur non lo ha mai detto pubblicamente. Invece Tananai a giugno è tornato single quando la sua ragazza Sara ha annunciato che avrebbe cambiato casa, infatti i due convivevano da qualche mese.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.