Stefano De Martino ieri è stato ospite all’evento Rumore Festival, di Fanpage, e qui ha parlato di Gerry Scotti e della sfida che li vede protagonisti ogni sera in access time. Ma la sua risposta ha sorpreso perché mentre il competitor si è espresso sempre trionfante anche con frecciatine “al gioco dove basta la fortuna”, De Martino ha rivelato di essere entusiasta di questa sfida e che lo rende felice vedere che ci sia competizione.
“Sono realmente felice di questa sfida con Gerry. Hanno preso un grande format e l’hanno affidato a un senatore della televisione italiana. È stata una mossa giusta da parte di Mediaset”, ha detto. Poi si è congratulato con Scotti: “Quando passeggiavo a Napoli questa estate vedevo in tutte le case il faccione di Gerry. Ho detto al ‘dottore Pasquale Romano’: ‘Quest’anno è dura’. La sfida però mi accende perché l’avversario ti regala il gioco. Dove c’è concorrenza, c’è pubblico e noi abbiamo tutte le sere lo stadio pieno”.
Leggi Anche
Stefano De Martino in poche parole spiega perfettamente il grande successo de #LaRuotaDellaFortuna: "questa Estate stavo a Napoli, passavo per le vie della città, guardavo le finestre e su tutte le TV vedevo il faccione di Gerry" Stessa cosa capitata a me in altre città.… pic.twitter.com/fhip2Tretr
— 📺 (@Boomerissima) October 5, 2025
Stefano De Martino e la possibilità di Sanremo
Da qualche anno Stefano De Martino viene nominato l’erede di Baudo, complimento che lui stesso ha sempre rifiutato, non ritenendolo vero. Nel frattempo, però, sono sempre di più le persone che vorrebbero vederlo al timone di Sanremo e da qualche anno l’ipotesi circola, sebbene lui stesso abbia ammesso di non sentirsi abbastanza pronto.
De Martino ha detto: “Non è un mio problema Sanremo 2027. Penso che quando stai per mettere le mani su un Sanremo non hai voglia di pensare a un altro. Io mi auguro che Carlo Conti ne faccia qualcun altro. Credo poi che ci siano alternative migliori alla mia condizione, io ho altro a cui pensare in questo momento. Devo combattere con Gerry Scotti”, ha detto ironizzando.
Stefano De Martino e l’hackeraggio
Al festival l’ex ballerino ha anche parlato di ciò che gli è successo a casa della sua fidanzata, Caroline Tronelli, quando qualcuno ha hackerato le videocamere e alcuni loro video intimi hanno fatto il giro del web.
Su ciò De Martino ha detto: “Non pensavo tra le mura di un appartamento di essere spiato e quando mi hanno avvisato mi sono sentito sporco, violato. Con il tempo cerchi di metabolizzare, io sono un ottimista cronico. Quelle persone hanno rubato quelle immagini non perché fossi un personaggio pubblico ma perché c’è un mercato. Questo sito oggi è stato chiuso e forse molte persone si sono poste un problema che prima non si ponevano. Non siamo mai veramente al sicuro se abbiamo il cellulare acceso, ricevere e inoltrare materiale rubato è un reato. Un conto è dare la notizia, un conto è ripeterla all’infinito: questo aumenta il voyeurismo”.
© Riproduzione riservata


