Una serata da ricordare quella di ieri a Milano, dove oltre 70mila persone hanno assistito al concerto di Dua Lipa, regina indiscussa del pop internazionale. L’atmosfera elettrizzante dello show è stata resa ancora più frizzante da una presenza che non è passata inosservata: Stefano De Martino, volto noto della TV italiana, è arrivato tra il pubblico in compagnia di Gilda Ambrosio.
I due non erano soli, ma insieme a un’amica, eppure è bastato poco affinché i presenti notassero l’evidente complicità tra Stefano e Gilda. Video circolati rapidamente su TikTok li ritraggono mentre si tengono per mano e si abbracciano con naturalezza mentre si dirigono verso l’area VIP. Un atteggiamento affettuoso che sembra andare ben oltre la semplice amicizia, quella che entrambi hanno sempre dichiarato nei precedenti anni. Quando diverse persone hanno riconosciuto il conduttore di Affari Tuoi, per salutare la folla, lui si è staccato dal contatto fisico della sua accompagnatrice, lasciando che la giovane donna andasse avanti.
Leggi Anche
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, una ‘storia’ lunga anni
La presunta relazione tra De Martino e Ambrosio non è una novità assoluta: i primi gossip risalgono al 2018, durante una pausa nella lunga e altalenante storia tra Stefano e Belén Rodríguez. Dopo anni di silenzi e smentite, il 2025 sembrerebbe segnare una svolta. I due sono stati visti insieme in più occasioni, prima in un locale milanese a marzo, poi fotografati a Miami con il figlio di Stefano, Santiago, in un contesto decisamente familiare.
Gilda Ambrosio, classe 1992, è nata a Napoli ed è ormai milanese d’adozione. Si tratta di una delle figure più influenti del panorama fashion italiano. Laureata in Fashion Design all’Istituto Marangoni, oltre che creatrice di un brand internazionale, è anche una delle influencer italiane più seguite. Per cui, ora non spetta che al tempo che, forse, rivelerà che cosa c’è davvero tra i due personaggi partenopei.
© Riproduzione riservata